Rock star irriconoscibile… Quanti kili in più!

Pete Doherty nuova vita

Si sa, il successo spesso oltre a portare moltissimi aspetti positivi come soldi e fama, ne porta altrettanti negativi come spesso può essere la depressione e la conseguente dipendenza da droghe per tirarsi su. Questo è il caso di una delle più famose rock star al mondo, che, non è un segreto, ha sofferto spesso di questo tipo di assuefazione.

Oggi però ha ripreso in mano la sua vita ed è uscito da questo tunnel. Di chi stiamo parlando? Della rock star Pete Doherty che ad un’intervista al The Sun ha raccontato di aver cambiato vita. Alla domanda su come è riuscito ad uscirne ha risposto in una maniera inaspettata: Toast al formaggio e tanto riposo. Continua a leggere per scoprire come Pete Doherty si è liberato dalla droga.

Toast al formaggio e tanto riposto la cura dalla dipendenza

Il frontman dei Babyshambles e dei Libertines, Pete Doherty, ha dichiarato di aver cambiato vita nell’intervista al The sun, aggiungendo anche di aver cambiato completamente stile di vita abbandonando ormai da tempo gli eccessi che circa una quindicina di anni fa lo portarono alle luci della ribalta assieme alla compagna dell’epoca, la supermodella e stilista britannica, Kate Moss.
Il segreto di questa svolta? A questa domanda Pete Doherty ha risposto “Toast al formaggio e tanto riposo”. Ha inoltre rivelato di essere completamente pulito ad oggi, e si vede! Il cantautore 42enne appare infatti visibilmente più sereno e con qualche chilo di più, ma che importa quando c’è la salute.

Le parole di Pete Doherty al The Sun

Cesena, Pete Doherty e i Puta Madres ad "Acieloaperto"

Queste le parole del cantautore britannico, Pete Doherty, nell’intervista al The Sun: “Mi piace il formaggio francese Comté, sul pane tostato. Amo dormire. Per anni e anni, restavo sveglio per cinque o sei giorni e poi dormivo per 24 ore. Al momento sono abbastanza pulito.

Ho smesso di prendere eroina e ketamina. Mi piace sperimentare, fare cocktail con champagne, un po ’di rum, succo d’arancia, non mi accontento di un bel bicchiere d’acqua”. Una vita ben lontana dagli standard passati fatti di eccessi, a cui tutti abbiamo assistito. Ora la sua vita è scandita dalle piccole cose di tutti i giorni.

Buon per te Pete!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni