La sorpresa da brividi di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi

giulia salemi pierpaolo pretelli

L’influencer italo-persiana Giulia Salemi, che in questo giorno compie 28 anni, festeggia il suo primo compleanno in compagnia dell’attuale fidanzato, l’ex Velino Pierpaolo Pretelli. Della loro love story, nata sotto i riflettori della casa più chiacchierata d’Italia nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è parlato molto soprattutto per le iniziali incertezze che avevano visto Pretelli invaghito di Elisabetta Gregoraci, con la quale non è andata a buon fine.

Il vero amore è scoppiato invece con Giulia e tutto sembra andare ora a gonfie vele tra loro, al punto da spingere l’ex Velino a organizzare per la sua fidanzata una bellissima sorpresa per il suo compleanno. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!

Amore con la A maiuscola

Come le più grandi storie d’amore, la loro è nata come una semplice amicizia. Il loro incontro è avvenuto nello scorso novembre, il mese in cui Giulia Salemi è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Si potrebbe pensare che una storia nata sotto gli occhi di numerosissimi telespettatori, possa concludersi una volta finito il programma e invece così non è stato, perché la loro relazione non solo è continuata ma è piena di colpi di scena e di grandi dimostrazioni d’amore, come quella che l’ex velino ha organizzato allo scoccare della mezzanotte, il giorno in cui l’influencer italo-persiana compie gli anni.

Un dolcissimo compleanno

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: questione di sguardi - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

La coppia formata dai due ex gieffini, che ha incantato milioni di italiani e che sono sostenuti da molti fan che amano farsi chiamare “Prelemi”, hanno dunque festeggiato il compleanno di Salemi per la prima volta insieme.

Pretelli per stupire l’influencer ha condiviso un video in cui l’ex velino le dedica una dolcissima lettera, dichiarandole tutte le cose che prova per lei, mentre scorrono delle tenere immagini che li raffigurano insieme. Inutile dire quanto sia stato emozionante per Giulia Salemi, che mai come ora si è mai sentita così felice. Noi lo siamo altrettanto per loro e cogliamo l’occasione per fare tanti auguri alla bella persiana per i suoi 28 anni!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni