SIGNORE DI 57 ANNI SI FIDANZA CON UNA 22ENNE: L’ETÀ NON È UN PROBLEMA

Questa è la storia d’amore di un 57enne che, ha incontrato l’amore vero grazie a una ragazza di 22 anni. Nell’articolo, le parole di lui in risposta alle varie critiche piovute sulla coppia.

 Le complicate relazioni amorose

Si sa, al cuor non si comanda, ma in molti ormai si sentono in dovere di giudicare senza conoscere, le relazioni amorose che non rientrano nei canoni etici della società. Benché l’etica non sia una legge scritta, i nostri giudizi e opinioni sono molto influenzati da questo codice di “regole”.
Ed è proprio per questo che appena nasce una coppia inusuale, subito scattano i pregiudizi.
Molto spesso la differenza d’età, scaturisce tantissimi preconcetti. Ad esempio, se a essere molto più grande del partner è la donna, spesso si pensa (erroneamente molte volte) che sia in cerca di un toy-boy. Se invece ad essere più anziano è l’uomo, si finisce per pensare (sempre erroneamente molte volte) che la coppia sia insieme solamente per il conto bancario.

Chi sono loro

Stiamo parlando di Brightney, ragazza di 22 anni e di James, uomo maturo di 57 anni. Tra loro intercorrono ben 35 anni di differenza, ma la coppia non sembra preoccupata da ciò, anzi, stanno felicemente insieme da circa un anno.
I due ogni giorno devono far conto alle copiose critiche che gli piovono addosso dai social: in particolare dal loro profilo di TikTok dove quotidianamente condividono video della loro quotidianità, tra uscite spensierate e cene.
Lei, neozelandese, fa la modella e l’istruttrice di sub. Si conobbero in un casinò, dove i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.
James fu subito colpito dalla ragazza in quanto entrò senza esitazioni in un posto dove si gioca e si scommette, solamente per ordinare dei panini. L’insolita entrata della ragazza, ha stuzzicato la curiosità di James che ha voluto conoscerla più a fondo.
Giorno dopo giorno infatti, il loro sentimento reciproco è cresciuto, diventando forte a tal punto da uscire allo scoperto, pronto per affrontare qualsiasi critica.
Grazie a questo sentimento, Brightney ha preso l’importante decisione di trasferirsi da lui, nel Queensland, dove tutt’ora stanno vivendo la loro dolce storia d’amore.

Come detto in precedenza, le critiche non sono mancate, ma a chi accusa la giovane di stare insieme a lui solamente per soldi, James stesso risponde:

Sono stato sposato con mia moglie per 30 anni e le ho pagato tutto. Qual è la differenza? In ogni relazione si spendono soldi. Poi, ognuno ha diritto ad avere una propria opinione. A noi non interessa, siamo innamorati”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni