Terribile lutto per Benedetta

Lutto per il marito di Benedetta Rossi

Morto il padre del marito

Benedetta Rossi ha fatto sapere tramite il suo account Instagram della recente scomparsa del suocero.

Benedetta Rossi, infatti, ha voluto condividere il dolore familiare con i suoi follower e informarli della sua  assenza dai social per alcuni giorni in modo tale da permetterle di metabolizzare il lutto restando al fianco del marito.

Queste sono state le parole sui social:

È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro.
Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.
Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo.

Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata.
Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia.
Grazie per la vostra comprensione.

La sua biografia

Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Apprende fin da subito i segreti della cucina tradizionale grazie alla madre e alla nonna, accrescendo il suo amore per il cibo. Inizia quindi la sua carriera dedicandosi alla gastronomia aprendo negli anni ’90 un agriturismo anche grazie all’aiuto del suo compagno Marco. La loro attività è immersa nel verde marchigiano spesso presente nei suoi video. Apre quindi un blog di cucina dove con semplicità casalinga spiega le ricette della tradizione

Benedetta Rossi aveva un agriturismo da dove trasmetteva tutte le puntate del suo programma televisivo “Fatto in casa per voi”. L’agriturismo si chiamava “Agriturismo La Vergara” ed aveva un’ottima valutazione sul web. Proprio in questo agriturismo, si trovava anche la famosa panchina che apre e chiude ogni puntata o video che vede protagonisti Benedetta Rossi e i suoi ospiti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni