TOTTI E NOEMI, LA PRIMA LITE È SUCCESSA DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI: LA RAGAZZA SCOPPIA IN LACRIME

A distanza di pochi mesi, è arrivata la prima, accesa, discussione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due hanno alzato i toni davanti a tutti.

Un’accesa discussione

Il 2022 è stato un anno insolito per quanto riguarda l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Infatti, l’ex calciatore dopo circa 20 anni di relazione, si è separato dalla famosa presentatrice, Ilary Blasi.
La coppia è sempre rimasta riservata, non rilasciando dichiarazioni neanche durante il loro periodo di crisi antecedente alla rottura.
Anche la separazione è stata molto formale, avvenuta con un comunicato stampa congiunto, tutto ciò per preservare la famiglia dai vari gossip che ci sarebbero inevitabilmente stati.
Mesi dopo la rottura, di Ilary si sa ancora molto poco, mentre Francesco è stato paparazzato più volte accompagnato da Noemi Bocchi, quella che poi è diventata la sua attuale compagna di vita.
I due al momento stanno vivendo la loro storia il più possibile lontani dai riflettori. Purtroppo per loro, i curiosi sono dietro l’angolo e qualche sera fa, sono stati paparazzati mentre erano a cena fuori. I due però, non erano sereni, anzi, sembrava proprio che ci fosse un litigio in corso.

Il motivo del litigio

Apprendiamo tutto questo, grazie ad un articolo pubblicato su Diva e Donna che ha mostrato in ben due pagine, delle immagini che non dovrebbero lasciare dubbi.
Secondo il settimanale, al centro del diverbio tra Francesco Totti e Noemi, ci sarebbe stato un cellulare.
La brutta discussione ha avuto luogo all’interno di un noto ristorante romano.
Ciò che si evince dagli scatti rubati, è un gesto che la donna ha compiuto: quello di asciugarsi gli occhi (come dopo aver pianto).
Ma se c’è effettivamente stata la lite, dev’esser stata una pratica già risolta, in quanto i due sono di nuovo insieme e da poco hanno comprato una casa insieme dove passeranno il Natale insieme ai figli avuti dalle precedenti relazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni