Ultima ora: crollo improvviso in zona affollata provoca più di 100 feriti.

 

India crolla tribuna: durante torneo di Kabaddi: oltre 100 feriti | VIDEO

Bruttissimo incidente avvenuto nelle scorse ore. Una tribuna è crollata ed ha provocato il ferimento di un centinaio di sfortunati spettatori che si trovavano lì per assistere ad un evento. Nonostante le disposizioni nazionali l’evento si era potuto disputare con la presenza del pubblico.

Si è compiuta una vera e propria tragedia, che si aggiunge a quella dei centinaia di morti ogni giorno per coronavirus. L’impianto evidentemente non era a norma. Ora le autorità indagano sull’accaduto. Continua a leggere per sapere dove è accaduto il crollo.

Il crollo della tribuna che ha portato al ferimento di almeno cento persone

È incredibile ciò che è successo nelle scorse ore in India, precisamente nel distretto di Sryapet, dove una tribuna è crollata ed ha provocato il ferimento di circa un centinaio di spettatori che stavano assistendo al quarantasettesimo Campionato Nazionale Junior di Kabaddi, questo almeno è quanto rivela IndiaToday.it. L’incidente si è verificato mentre una grande folla era radunata per assistere alla cerimonia inaugurale dell’evento. Il tutto inoltre è possibile vederlo in un video pubblicato sul noto portale YouTube dove si vede crollare la tribuna all’improvviso, con gli spettatori che cadono giù. Come riferito da IndiaToday.it, i feriti sono stati immediatamente soccorsi e portati di corsa presso gli ospedali più vicini. Di questi, stando da quanto si apprende, almeno cinque o sei hanno subito fratture. Mentre altri due si trovano in condizioni di salute piuttosto critiche, tanto da trasferirle al capoluogo dello stato di Telangana nell’India Meridionale, Hyderabad, per ricevere cure specialistiche.

Il crollo della tribuna durante il torneo

India, crolla una tribuna durante una partita di kabaddi: si temono vittime

IndiaToday.it inoltre rivela che in queste ore le autorità locali stanno provando a chiarire le cause che hanno provocato questo grave incidente, stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto sembra che il crollo sia stato causato dalle condizioni piuttosto scrause in cui si trovava la struttura di legno e altri materiali che sosteneva gli spettatori.

Ora le le indagini continueranno a fare chiarezza sull’accaduto, anche grazie al video che è stato pubblicato su YouTube che riprende il momento esatto in cui c’è stato il crollo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni