“UN LUTTO TROPPO DOLOROSO”. CELENTANO, IL TRISTE ANNUNCIO È ARRIVATO IN DIRETTA TV

Lutto in casa Celentano. Ecco il triste annuncio arrivato in tv. Queste sono state le parole pronunciate al riguardo.

Ecco cosa è successo

Nella puntata di Verissimo, programma condotto sapientemente da Silvia Toffanin, il 10 dicembre scorso, Alessandra Celentano, si è aperta pubblicamente parlando dei suoi dolori più grandi.
La Celentano, appare soprattutto in Amici, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel quale veste il panni del giudice sempre severo e accigliato. Questo personaggio di sé però, durante l’intervista, ha lasciato spazio alla vera persona che nel corso di questi anni, ha avuto parecchie storie tristi che le hanno segnato, irrimediabilmente, la vita.
Nel corso dell’intervista infatti, Alessandra ha parlato della malattia e della perdita della madre, ma non solo, anche della sua mancata maternità e delle problematiche del padre. Ecco quali sono state le sue parole.

La toccante intervista

Ha iniziato parlando di sua madre che da tempo era malata di Alzheimer, una malattia che lentamente l’ha consumata:

“Prima facevo molta fatica, poi ho capito che parlarne è giusto perché puoi aiutare chi sta vicino a queste persone. Vanno aiutate perché è un percorso molto difficile e pesante. Conoscere questa malattia è importante”

Dopo qualche tempo, anche il padre si è ammalato della stessa malattia:

“Altri dieci anni di malattia. Sono andata avanti sempre lavorando, facendo quello che dovevo fare, perché è così, ma non è stato facile. Credo che certi dolori non si riesca mai a metabolizzarli. Sono sempre presenti. Vai avanti, fai finta di niente, ma quel dolore è sempre lì. Mamma e papà mi mancano sempre, sono sempre con me, li saluto tutte le sere. Sono dolori troppo forti”

La Celentano è un fiume in piena, e rapita dalle emozioni, si lascia definitivamente andare, parlando anche della sua maternità tragicamente persa quando ancora era insieme a suo marito:

“Mi sono sposata a 40 anni e mai avrei pensato di sposarmi, quindi mai avrei pensato di separarmi. Certamente è stato un dolore. Avevamo tentato di avere dei figli per un periodo ma non è successo. Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così, sono contro gli accanimenti, il volere un figlio a tutti i costi. Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo. Mio marito ci ha sofferto tantissimo, molto più di me. Tutti siamo segnati da un destino, si vede che doveva andare così”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni