Una Maria De Filippi infuriata a C’è posta per te. Una storia da non credere.

La nuova edizione di C’è posta per te sta regalando tantissime emozioni. Già negli anni passati sono state raccontate bellissime storie che spesso hanno avuto anche un lieto fine. Quest’anno però, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, sta dando veramente il meglio di sé, regalando al proprio pubblico tante vicende emozionanti.

Sabato 27 febbraio 2021, è andata in onda l’ottava puntata di questa nuova edizione di C’è posta per te. Tra i vari protagonisti della puntata, vogliamo parlare in questo articolo della storia di Danilo, che ha chiesto l’intervento della redazione del programma per cercare di riappacificarsi con la figlia Martina, dopo una brusca lite che ha di fatto chiuso i canali di comunicazione tra i due. Ecco cosa è accaduto.

La storia di Danilo

Nella puntata andata in onda nella prima serata di sabato 27 febbraio 2021, Maria De Filippi ha raccontato al pubblico la storia di Danilo. È stato infatti quest’ultimo a voler contattare la redazione di C’è posta per te, come atto disperato, nel tentativo di recuperare il rapporto con la figlia Martina.
La rottura tra i due è scaturita dopo un pranzo andato male. Danilo, non ha mai accettato il ragazzo della figlia e non si è mai tenuto nel dichiararlo. Ad aggravare la situazione, la scoperta da parte del padre che la figlia Martina è in dolce attesa proprio del fidanzato tanto “odiato”, ovvero Francesco. Quest’ultimo fatto, come prevedibile, ha portato ad un nuovo litigio.

Danilo invita Martina, Francesco e Katia a C’è posta per te

Pentito del suo comportamento però Danilo ha cercato di riallacciare i rapporti, e come farlo meglio, se non attraverso il celebre programma di Maria De Filippi? Il padre in più, ha chiesto la presenza in studio di Francesco e la madre di quest’ultimo, ovvero la signora Katia. Danilo ha quindi chiesto alla figlia di riconciliarsi, con scarsi risultati però. Martina infatti ha scelto di chiudere la busta, con Maria De Filippi che ha affermato “Il problema è Martina.

O fa così perché il tuo sentimento per te è appeso a un filo, o lo fa per Francesco e Katia. […] Devi essere serena perché stai per affrontare un parto. I nonni dovrebbero esserci tutti, perché siete piccoli. Ma se voi state bene così non posso fare altro. Danilo, mi dispiace, ho insistito tanto ma oltre non posso andare”.

Purtroppo, un’altra storia non a lieto fine. Speriamo possa risolversi tutto al di fuori del programma…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni