Tommaso Zorzi ubriaco marcio

Tommaso Zorzi non ha perso tempo, dopo la vittoria al gf vip

Il trionfo di Tommaso Zorzi era più che annunciato. Nonostante la puntata del grande fratello vip, sia finita a notte inoltrata, il noto influencer milanese non si è lasciato scappare l’occasione di festeggiare insieme a tutti gli altri concorrenti del reality.

 

Una volta raggiunto l’albergo fornito dalla produzione del GF vip, ne ha combinate di tutti i colori nel suo perfetto stile.

Cosa è successo nell’albergo

Dopo la fine dell’attesissima puntata finale di lunedi 1 marzo, tutti i protagonisti del programma si sono riuniti in albergo per festeggiare

Ed è lì che Tommaso si è presentato con un outfit decisamente caratteristico: una maglietta verde militare e dei pantaloni color cachi, l’influencer milanese non ha potuto fare a meno di indossare i suoi vertiginosi tacchi rosso fuoco, già spesso visti nella Casa. Il look molto vistoso è stato immortalato da Giacomo Urtis, che ha tenuto a farci sapere, come Tommaso Zorzi e francesco Oppini fossero molto vicini

 

Stoccata finale, all’indirizzo di chi?

Tommaso ha avuto la meglio nell’ultimo televoto con Pierpaolo Petrelli, aggiundicandosi il ricco montepremi di 100 mila euro.

nel suo show finale nell’albergo, tra un balletto ed un ringraziamento finale, Durante i festeggiamenti ha esclamato:“Ho vinto! Toh!”. rivolgendo il gesto dell’ombrello verso la telecamera, un gesto di sfogo e liberazione dopo i tanti mesi di reclusione dentro la casa più spiata di cinecittà. Forse, un gesto rivolto all’indirizzo di chi lo criticava dentro la casa del gf vip?

 

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi è uno dei giovani influencer più ricchi d’italia. Era già noto al pubblico nostrano per essere stato un volto di Riccanza (edizione in cui partecipò Elettra Lamborghini) e per aver partecipato a Pechino Express. Tommaso Zorzi ha studiato a Milano ma anche a Londra dove ha proseguito, studiando Economia e business management.

all’età di 18 anni ha fatto coming out, confessando ai suoi genitori di essere gay. Fra i suoi amici, spiccano nomi altisonanti come quello di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Aurora Ramazzotti e Lindsay Lohan.

Ha avuto una storia con Marco Ferrero (conosciuto come Iconize) e poi anche con Armando Condemi

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni