Uno stipendio da capogiro per Antonella Elia. Quanto guadagna per ogni puntata del Grande Fratello Vip?

GF Vip: quanti soldi prende Antonella Elia a puntata?

Domanda: quanti di voi sono rimasti sconvolti dall’atteggiamento di Antonella Elia in queste puntate del Grande Fratello Vip? Immaginiamo già la risposta della maggior parte di voi. L’ex valletta di Mike Bongiorno, come molti sapranno, è il nuovo volto fisso del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nelle vesti di opinionista Antonella però si sta mostrando in maniera molto diversa da come la ricordavamo. In molti lo hanno notato e sui social non mancano commenti stupiti sul comportamento fuori dalle righe della Elia. Quest’ultima, infatti, spesso risponde con toni molto accesi e con frasi offensive verso i concorrenti. Come mai un così repentino cambiamento da parte della showgirl torinese? Di seguito alcune ipotesi.

Chi è Antonella Elia?

Antonella Elia è una showgirl, attrice e conduttrice nata a Torino il primo novembre 1963. Orfana già all’età di quindici anni, viene cresciuta dai nonni. Si diploma ad un liceo classico della sua città natale per poi trasferirsi a Roma per intraprendere la carriera di attrice, che comincia con alcuni spettacoli teatrali. Dopo essere stata protagonista negli anni ottanta di molti e famosi spot pubblicitari esordisce nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà di Canale 5: La Corrida. Da qui Antonella Elia crescerà molto artisticamente e da valletta diventa una vera propria showgirl e viene ingaggiata per alcuni dei più celebri programmi della televisione italiana come: Non è la Rai, La ruota della fortuna, Zelig, L’isola dei famosi, La vita in diretta, X Factor, Pechino Express, Tale e quale show, Live – Non è la D’Urso fino ad arrivare appunto al Grande Fratello Vip.

La perfida Antonella Elia: un personaggio montato?

GF Vip: quanti soldi prende Antonella Elia a puntata?

Sono in tantissimi i fan che non riescono a riconoscere la showgirl torinese, tanto che in molti si stanno chiedendo se non sia piuttosto un personaggio montato. Tra le ultime “vittime” della Elia vi è Samantha De Grenet, a cui viene accusato da parte dell’opinionista di non essere più una ragazzina. Questa tra l’altro è la più leggera delle offese che sono state recapitate alla De Grenet. Le altre non le citiamo per buon senso.

Ma hanno ragione i fan a sospettare che il suo sia solamente un personaggio o una maschera teatrale per rimanere in tema con il suo background artistico? È evidente infatti che la cattiveria dell’opinionista fa audience e da alcune indiscrezioni viene lasciato intendere che la Elia venga pagata profumatamente per fare la “cattiva”. Si parla infatti di un cachet di quindicimila euro a puntata. Un bottino non da poco insomma…

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni