Zenga insultato “fai schifo”

 

Andrea Zenga ha pubblicato la sua risposta verso gli hater,

Andrea Zenga attaccato dagli hater

Andrea Zenga dopo la sua avventura al GF Vip è tornato alla sua vita di sempre, ma a molti hater la sua storia con Rosalinda Cannavò non va proprio giù (Rosalinda ha baciato Andrea all’interno della casa, mentre fuori la aspettava lo storico fidanzato con cui aveva condiviso 10 anni di fidanzamento)

un hater gli scrive:

“Non hai nessuna qualità sei uno sfigato. sfigato del ca**o a nessuno frega niente di te. Quindi evita di fare post del ca**o sei ridicolo”

Dopo averlo bloccato pubblica questo screenshots

 

Andrea e Rosalinda come vanno le cose

Una volta lasciata la casa del GF Vip Andrea Zenga è rientrato a Milano, dove ora  sta convivendo con la sua neo fidanzata Rosalinda Cannavò. I due hanno deciso di provare a stare insieme anche dopo la fine del reality show e in tanti, via social, vogliono sapere come sta andando la loro storia d’amore. Nelle ultime ore Andrea ha detto di essere “innamorato cotto” dell’attrice e lei, del resto, ha lasciato il fidanzato storico Giuliano proprio per stare con lui.

Al momento la Cannavò non ha ancora incontrato l’ex fidanzato, con cui si era separata durante la sua partecipazione al reality condotto da Signorini. Giuliano vorrà rivederla per un chiarimento? Il ragazzo ha deciso di non replicare pubblicamente quando Rosalinda ha baciato Andrea al GF Vip, anzi, tramite i suoi legali ha deciso di diffidare il GF Vip e chiunque all’interno della casa a parlare di lui

Così commentava Alfonso Signorini il 15 febbraio:

Rosalinda devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui”, ha affermato. “Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi io vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano ha chiesto. Ok? Grazie” – Rosalinda è rimasta di ghiaccio davanti a tali affermazioni.

i fan non vedono l’ora di saperne di più, e chissà se in futuro Giuliano e Rosalinda parleranno di nuovo

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni