Accuse pesantissime per quest’influencer incolpata di omicidio. Ecco la vera motivazione e le dinamiche di ciò che è successo.

Di chi stiamo parlando

Sotto accusa, è una notissima influencer di TikTok. Il social di origine cinese, negli ultimi mesi, ha visto tantissime meteore venire e passare come se nulla fosse. Tra i tanti influencer che la nota piattaforma ha creato, ce ne sono alcuni che non conoscono alcun valore, se non quello del denaro.
In questo caso, la difesa della propria immagine e della propria fama, avrebbe spinto Mahek Bukhari, ragazza che a soli 23 anni, aveva già un seguito di più di 100mila follower, a provocare un incidente e uccidere l’amante di sua madre.
La motivazione, andrebbe ricercata tra le vicende e gli intrighi che la madre della nota influencer, avrebbe avuto con una delle due vittime. La madre di Mahek, infatti, aveva intrattenuto per qualche tempo, una relazione extraconiugale con Saqib Hussain, ragazzo di soli 21 anni.
Ma la donna, 45enne di nome Ansreen Bukhari, aveva ormai deciso di troncare la relazione. Saqib, di tutta risposta, l’ha minacciata di mandare un loro video in atteggiamenti molto intimi, al marito e al figlio della donna.

Come avrebbero agito

Arrivate le minacce, madre e figlia hanno pensato di mettere su il loro piano diabolico per cercare di non intaccare la reputazione che avevano, dati anche i numeri che la figlia stava avendo sulla piattaforma cinese, dove dispensava consigli sui viaggi o sugli acquisti di alcuni trucchi oppure dove era sempre ripresa con indosso vestiti di alcuni marchi famosi, in quanto modella.
Le due, in una serata dello scorso febbraio, hanno raggiunto a grande velocità, la vettura del 21enne Saqib, una Skoda Fabia, che stava percorrendo l’A46 nel Leicestershire. A fargli compagnia, anche un suo amico, Hashim Ijazuddin, anche lui ventenne.
Una volta che le donne, con la loro auto, hanno raggiunto quella dei ventenni, l’hanno affiancata per tentare farla finire fuori dalla strada. Il ventunenne ha così perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il guardrail, morendo così sul posto lo scorso 11 febbraio.
Per ulteriori sviluppi sulle accuse, bisogna aspettare gli sviluppi delle indagini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni