Nuovo incredibile prodotto della LIDL. Pericolosi assembramenti degli italiani per accaparrarselo.

assembramenti in lidl

Ormai quando si parla di Lidl si pensa a prodotti di tendenza. Assurdo vero? Sì, perché da quando Lidl ha lanciato le sue prime sneakers alla moda, i prodotti Lidl stanno diventando un vero proprio status symbol. La catena di supermercati europea, di origine tedesca, si sta muovendo molto bene su questo fronte e sta sfruttando al massimo delle possibilità il concetto di “edizione limitata”.

E se prima sono state le scarpe ad andare a ruba, oggi è il robot da cucina a creare assurdi assembramenti e file kilometriche di persone che sperano di accaparrarsi il prodotto. Ma cos’è che rende irresistibili questi articoli? Beh, in prima battuta direi il prezzo molto vantaggioso, poi che la merce è di ottima fattura. Per ultimo, ma non meno importante, una strategia di marketing che è riuscita a creare un infinito “hype” nelle persone. Qual è il vero problema però? È che in questo periodo di pandemia non è il caso di creare inutili assembramenti per motivi non indispensabili. Ma vediamo cosa sta accadendo in queste ore.

Gli assembramenti nei punti vendita Lidl

Come già anticipato, la catena di supermercati LIDL ha lanciato l’offerta del robot da cucina. Questa promozione ha allettato tantissime persone tanto da creare numerosi assembramenti nei vari punti vendita del marchio in tutte le città d’Italia. La folla infatti ha atteso l’apertura dei supermercati al fine di aggiudicarsi l’elettrodomestico. Si sta verificando quindi una vera e propria competizione tra i consumer che stanno facendo a gara a chi acquista prima questo prodotto.
L’elettrodomestico che sta sponsorizzando la Lidl nei vari punti vendita d’Italia è il piccolo robot da cucina Monsieur Cuisine Connect.

Le qualità del Monsieur Cuisine Connect

robot da cucina

Il Monsieur Cuisine Connect in realtà è in vendita addirittura dal 2018. Il robot da cucina però sta avendo un boom di vendite solo in questi mesi, tanto che in Spagna la famosa catena di supermercati è stata costretta a ritirare il prodotto dal commercio per aver violato il brevetto del Bimby.

Le qualità di questo robot, che sta facendo impazzire tutti e creando pericolosi assembramenti, è che il Mosieur Cusine Connect ha moltissime funzioni. Oltre a presentare delle ricette preimpostate, è dotato di touch screen. In più ha prezzo di 349 euro, molto più competitivo quindi del più noto rivale Bimby.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni