ALESSANDRO VICINANZA DI UOMINI E DONNE, LA CASA DA URLO DOVE VIVE

Il notissimo volto del programma Uomini & Donne, spalanca le porte della propria casa, minuziosamente curata in ogni minimo dettaglio da lui stesso. Così è come è fatta:

La casa del cavaliere

Alessandro Vicinanza è certamente uno dei cavalieri del trono over che in questi giorni sta letteralmente rubando la scena a tutti gli altri.
Per quanto riguarda le vicende amorose, i fan più affezionati del programma, sanno già che il Cavaliere Salentino ha completamente aperto il suo cuore a Ida Platano, una delle Dame più ambite del programma.
Il suo interesse è cresciuto così tanto nelle ultime puntate, che lo stesso Alessandro le ha chiesto un’altra possibilità. Ida, dal canto suo, non ha saputo dire di no al fascino del Cavaliere.

Ma quello che abbiamo scoperto negli ultimi giorni è il “castello” dove il Cavaliere vorrebbe portare la Dama: Alessandro Vicinanza ha infatti da poco finito di ristrutturare la sua casa e, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista per il programma, rispondendo direttamente da casa sua, riuscendo così a mostrare ai vari fan, come ha terminato i lavori di ristrutturazione.

Come la descrive Alessandro

Il Cavaliere non ha mai nascosto di potersi permettere una vita agiata, tanto che ha scelto di vivere in una casa che rispetta le sue necessità e aspettative.
Per quanto riguarda la sua nuova casa, il Cavaliere ha spiegato il perché dei lavori:

“Appena l’ho comprata l’ho ristrutturata tutta, stravolgendola completamente. In questo modo ho avuto la possibilità di farla esattamente come la volevo e devo ammettere che ne sono abbastanza geloso: a casa mia non faccio entrare tutti e, soprattutto, non faccio entrare tutte (ride).
È quasi un tempio ‘sacro’ dedicato esclusivamente a me e alle mie ‘bambine’, Olivia e Cleopatra. Persino mia madre non ci viene tanto spesso!”

La casa si trova proprio nel centro di Salerno, permettendogli anche di avere una vista con uno scorcio di mare.
L’arredo poi, neanche a dirlo, è curato nei minimi dettagli, con stile personale e mobili moderni.

L’unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è rappresentato solamente dai vicini, con il quale però ha un buonissimo rapporto, infatti:

Sono molto premurosi e gentili, anche se da me hanno dovuto subire qualche noia (ride). Io non organizzo frequentemente feste a casa, ma le poche volte che l’ho fatto erano dei party in grande stile! In quelle occasioni la musica era talmente alta che i miei vicini sono venuti a bussare… però, a mia discolpa, capita davvero di rado e poi mi scuso sempre, per esempio portando loro una pianta in regalo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni