LA BIMBA HA UNA STRANA MACCHIA IN BOCCA, DOPO TANTO RIESCONO A CAPIRE IL MOTIVO

I genitori, preoccupati per una strana macchia all’interno della bocca, corrono dal medico e fanno una scoperta sensazionale. Ecco di cosa si tratta.

La storia che ha fatto il giro del web

Questa è la storia che una giovane madre ha raccontato sui propri canali social, permettendo così di far conoscere in tutto il mondo la sua vicenda. Quella che per lei sembrava essere una giornata come tante, stava per trasformarsi in tragedia.
Specialmente quando i bambini sono molto piccoli, i genitori tendono a preoccuparsi per qualsiasi cosa, a volte anche ingigantendo il problema quando non è necessario, infatti basta veramente poco per far scattare ogni allarme.
Per quanto riguarda questa storia, una strana macchia all’interno della bocca di una piccola bambina, ha fatto pensare subito al peggio la povera madre, forse un po’ troppo apprensiva, che è saltata a conclusioni troppo affrettate e negative senza aver mai consultato il parere di un medico.

Cosa è successo

La mamma protagonista della vicenda si chiama Darian Depreta.

Darian, stava giocando con la piccola Bella, quando ad un certo punto, all’interno della bocca della bimba, vede una macchia:

“Oggi stavo giocando con Bella quando ho notato una strana macchia sul palato. Ho cercato di pulirlo per vedere se fosse andato via, ma non ci sono riuscita”

Così inizia il suo racconto. Fatto sta che dopo essersi accorta di quest’anomalia, si è precipitata subito dal medico curante per un controllo.
I medici che la guardarono, ammisero di esser di fronte ad un caso senza precedenti. Non riuscendo a trovare una risposta plausibile, la prima spiegazione che diedero a Darian è stata quella di una voglia:

“Vado dai dottori e l’infermiera ha provato a pulirla dicendomi che non aveva mai visto niente del genere. Decide di consultarsi con i medici e suggerisce che fosse stata una voglia. Io insistevo che secondo me non poteva essere una voglia”

Ma la mamma, ancora non convinta della diagnosi data, non si dette pace fino a quando non ottenne un consulto medico specialistico.
Gli specialisti stavolta, provarono a rimuovere la macchia, semplicemente grattandola: da qui si è scoperto l’arcano! La piccola si era procurata la macchia, masticando una scatola di cartone.

“Non potrò mai più mostrare la mia faccia in quell’ufficio. Ho pianto / riso per 5 minuti di fila”

Queste le parole della mamma che ha potuto tirare un sospiro di sollievo al termine della visita. Una storia che certamente ha fatto scattare qualche sorriso a chi l’ha letta e chi l’ha vissuta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni