Ancora gridi e urla alla casa del Grande Fratello VIP

rosalinda gf vip

Urlando contro la casa del Grande Fratello Vip! Oh oh oh oh oh!” Faceva così la famosa canzone di Luciano Ligabue no? Ah no? Però a quanto sembra potrebbe essere benissimo ispirata a questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Perché ora non bastano più i social, dove gli apprezzamenti o le critiche escono a quantità industriale e alla velocità della luce. I fan ora si spingono oltre, e urlano da fuori le mura della casa più chiacchierata d’Italia. Ed è già la terza volta che accade un fatto simile in questa edizione, che possiamo definire “da urlo”.

Il primo bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

A chi sono rivolte questo giro le urla? Al centro delle critiche dei fan appostati al di fuori della casa questa volta finiscono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che nelle scorse ore si sono scambiati il loro vero primo bacio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è un’attrice siciliana con un passato nella danza. Ha recitato in diverse produzioni televisive e cinematografiche come L’onore e il rispetto e Sapore di te di Carlo Vanzina. Da quest’anno è una concorrente della trasmissione condotta da Alfonso Signorini che va in onda su Canale 5.

Rosalinda sotto accusa

Ritorniamo alle urla. Alcuni fan del reality show sono rimasti quindi scontenti dal comportamento dell’attrice siciliana, andando ad urlare il proprio risentimento appena fuori il giardino della casa più famosa d’Italia. I fan quindi tramite un megafono hanno urlato questo messaggio: “Rosalinda stai lontana da Zenga, svegliati, non buttare cinque mesi!”, colpevolizzandola di essersi troppo avvicinata al figlio del famoso ex portiere dell’Inter.

La reazione di Rosalinda è stata immediata: “Vado avanti per la mia strada, […] se non sono ben vista pazienza, a me questa cosa fa stare bene”. Subito dopo l’attrice siciliana si è messa a ballare in giardino con un altro concorrente della casa, Tommaso Zorzi, e urlando a sua volta come risposta alle provocazioni “ARIA!”.
Come risponderanno ora i fan? O meglio, cosa urleranno ora dal megafono? Riuscirà la nuova coppia a superare le critiche?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni