La tragedia: precipita l’aereo

Tragedia in alta quota: precipita un’aereo

Precipita l’aereo

Alle ore 14:00 è stato segnalato un terribile incidente aereo nella contea di Cattaraugus.

L’aereo è precipitato nella Great Valley, nella contea di Ellicotville.

Secondo le prime ricostruzione una persona è morta sul colpo, ed un’altra è rimasta gravemente ferita dopo l’incidente aereo.

I funzionari dicono che a bordo c’erano solo queste due persone, e che non ci sono altre vittime, anche se i soccorritori in queste ore stanno controllando tra i detriti e nelle strette vicinanze vicino al luogo del disastro.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su altri eventuali feriti.

Strage a Brooklyn

In queste ore gli Stati Uniti d’America piangono anche un’altra tragedia. Poche ore fa, infatti, un padre durante il compleanno di una delle sue figlie, è entrato in casa, ha ucciso due sue figlie e la sua compagna, poi si è rivolto l’arma alla testa ed ha fatto fuoco.

La segnalazione è arrivata dalla piccola bambina sopravvissuta, infatti ha chiamato il 911 (Il numero di emergenza negli Stati Uniti) ed ha detto: “Daddy’s coming to my birthday, he didn’t bring presents

Papà è venuto al mio compleanno, non ha portato regali

Il capo dei detectives James Essig racconta che sono queste le parole che la bimba di 9 anni ha usato quando ha chiamato il 911 per segnalare l’omicidio plurimo.

infatti, il padre ha fatto fuoco verso la compagna Rasheeda Barzey (45 anni), e due figlie avute da una relazione precedente, Chloe Spears (16 anni) e Solei Spears (20 anni).

Gli ufficiali di polizia riportano che il corpo di McCrimon è stato trovato all’esterno dell’abitazione, in un passaggio pedonale non lontano all’entrata dell’appartamento, con quella che sembra essere una ferita d’arma da fuoco autoinflitta alla testa.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni