Autobus si schianta contro un camion, morti e feriti

Autobus si schianta contro un camion, oltre 60 feriti

La drammatica vicenda

Un’autobus si è schiantato contro un camion, è accaduto in India.

C’è stato un terribile scontro tra un autobus ed un camion, 4 persone sono morte nello schianto, ed altre 60 sono ferite, alcuni di loro sono purtroppo in gravissime condizioni.

L’autobus di proprietà del governo del Tamil Nadu si è scontrato con un furgone,

Non sono ancora chiare le dinamiche del terribile incidente, ma secondo le testimonianze locali sarebbero esplosi i pneumatici del bus, e di conseguenza l’autista avrebbe perso il controllo.

Alcune tra le 60 persone ferite sono state prontamente trasferite al Government Rajaji Hospital di Madurai, non potendo ospitare tutte e 60 le persone, alcune sono state trasferite negli ospedali più vicini.

 

Problema autobus

Purtroppo gli incidenti in India capitano spesso, gli autobus sono sempre stracolmi di gente.

Era già accaduto nella città di Ajmer, secondo le fonti locali, ricostruendo l’incidente, i poliziotti hanno dedotto che il bus viaggiava in direzione della città di Ajmer ed al suo interno erano presenti 18 passeggeri. Tutte le persone all’interno del veicolo erano musulmani in pellegrinaggio. Andiamo quidni a vedere la ricostruzione degli agenti locali e cosa avrebbe causato l’incidente.

Stando sempre alla ricostruzione della polizia, l’autista del bus si sarebbe addormentato mentre era al volante. Poche ore fa è arrivato invece un comunicato del primo ministro Narendra Modi, che ha espresso le condoglianze alle famiglie delle vittime. Inotlre a sia alle famiglie delle vittime che a quelle dei feriti sarà riconosciuto un risarcimento in denaro. L’India infatti è uno dei paesi con più incidenti stradali al mondo, spesso causati da veicoli maltenuti o alla negligenza degli automobilisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni