AVEVANO RISO DI QUESTA RAGAZZA PER AVER SPOSATO QUEST’UOMO: OGGI LA RIVINCITA

Questa la storia di quest’uomo che è stato deriso per anni. Ecco come se la passa oggi con sua moglie e la sua famiglia.

Una strana storia d’amore

Solitamente, nella scelta del partner, almeno nelle prime uscite, si guarda solamente all’aspetto fisico senza considerare il vero carattere di una persona. Come si suol dire: anche l’occhio vuole la sua parte.
Ma non capita raramente anche di trovare persone che riescono ad andare oltre l’aspetto fisico e vedere come una persona è anche caratterialmente, conoscerla veramente e instaurare così un rapporto saldo e stabile.
La storia che verrà narrata oggi, è proprio un esempio di questa seconda possibilità, dove l’amore trascende l’aspetto fisico, anche se non è scevro delle problematiche di tutti i giorni.

Ecco chi sono i protagonisti

Questo amore, non è stato come l’amore che si vede nei film di Hollywood o nelle fiabe Disney, ma è rimasto solido e forte come se lo fosse stato.
La coprotagonista della storia, è una giovane donna ugandese di nome Kate che circa 15 anni fa, ha deciso di convolare a nozze con un uomo che fino a quel momento era stato preso in giro da tutti in paese. L’uomo aveva il titolo di “uomo più brutto dell’Uganda. Il suo nome è Godfrey Baguma, e con il tempo è riuscito a prendersi la sua rivincita.
Il 47enne ha infatti incontrato Kate, una donna che non ha mai badato al suo aspetto esteriore ma si è sempre interessata di conoscerlo per quello che è, per il suo modo di fare e il suo carattere. Una rarità di questi tempi.
Oggi Godfrey è un uomo sereno, che vive la vita in tranquillità, essendo marito e padre amorevole.
L’uomo è affetto da una rara malattia: il suo viso è deforme e la sua testa è gigante, come le sue labbra.
Ma grazie al suo “record”, Godfrey è diventato nel suo villaggio, una celebrità, riuscendo così a mettere da parte un bel gruzzoletto per poter mantenere la sua famiglia. Kate, in una recente intervista avrebbe affermato:

“Una volta che trovi un uomo che pensi sia giusto per te, non ascoltare quello che dicono gli altri. Segui il tuo cuore. L’aspetto fisico e il denaro non dovrebbero essere un problema”

Ora il loro matrimonio va a gonfie vele: la coppia è sposata dal 2008, e in questi anni il loro amore ha dato alla luce ben 6 figli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni