BABA VANGA, RIVELATE LE ULTIME PROFEZIE: ACCADRÀ NEL 2023

Venute a galla le ultime profezie di Baba Vanga, la veggente cieca che ha previsto già varie tragedie passate. Ecco cosa è uscito fuori.

Una nuova, preoccupante, profezia

Il 2023 si sta avvicinando a grandi passi, ormai rimangono solo gli sgoccioli di questo 2022.
Abbiamo da pochi mesi superato tutte le problematiche, le restrizioni del Covid, e tutte le conseguenze che una pandemia a livello mondiale, può comportare.
Ma come spesso accade, durante gli ultimi mesi dell’anno, si cerca sempre di prevedere ciò che il futuro ci riserba. Il problema è che è veramente difficile prevedere ciò che accadrà, ed è per questo che spesso ci si affida a testi o scritture non solo di veggenti, ma anche di civiltà passate che, nel corso degli anni, hanno più o meno azzeccato alcune previsioni.
Una delle veggenti più conosciute e con più credibilità, è Vangelija Pandeva Dimitrova, conosciuta come Baba Vanga.
È stata una mistica, chiaroveggente ed erborista originaria della Bulgaria che in passato ha azzeccato più di qualche evento importante, come la disgregazione dell’Unione Sovietica, il disastro nucleare di Cernovbyl e l’11 settembre. Nelle ultime settimane, è venuta a galla un’altra profezia della donna che riguarda proprio l’anno che sta per arrivare, ovvero il 2023. Ecco cosa la veggente cieca ha previsto.

Cosa ha previsto Baba Vanga

Ciò che Baba Vanga ha visto per il 2023, non è nulla di buono.
L’anziana signora, sosteneva di ricevere queste informazioni da creature invisibili, ma non sapeva spiegare da dove provenissero.
Ma quello che ha predetto la donna prima di morire, è veramente preoccupante: la donna ha parlato con molta sicurezza del cambio dell’orbita terrestre e di terribili esplosioni nucleari che, dato l’insolito periodo storico che stiamo vivendo, con le ostilità tra Russia e Ucraina, non sembra più essere una previsione tanto lontana dalla realtà.
Non solo, ha predetto anche che, in futuro, potrà avvenire la creazione di bambini in laboratorio: si potrà avere la possibilità di poter scegliere le caratteristiche dei propri figli, andando persino a modificarne il patrimonio genetico.
In ultimo, Baba Vanga, ha aperto alla possibilità di un contatto alieno già nel prossimo anno che “coprirà d’oscurità” la terra dato il loro massiccio ricorso alle armi biologiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni