Barbara D’Urso e la sua nuova storia d’amore

Barbara D'Urso

Incredibile ma vero: la regina del Gossip, colei che affronta qualsiasi questione, dai pettegolezzi ai più tristi fatti di cronaca, questa volta è stata lei a finire sotto i riflettori, a far parlare di sé. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, la nota conduttrice italiana nata il 7 maggio 1957 a Napoli.

La D’Urso infatti, con i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica cinque, Live – non è la d’Urso, ha affrontato innumerevoli tematiche, in particolare quella amorosa, di coppie che hanno visto iniziare e finire il loro amore. Ma adesso la questione amorosa riguarda lei, perché da qualche tempo è stata fotografata spesso con la stessa persona, che potrebbe essere il suo nuovo compagno: per saperne  di più, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

Una nuova fiamma

Chi sarebbe il possibile nuovo compagno della famosissima conduttrice? Un ragazzo molto discreto, non noto al mondo dello spettacolo, di nome Francesco Zangrillo. È nato a Milano il 22 novembre  del 1973 ed è un assicuratore. Tempo fa aveva già fatto parlare di sé, perché si diceva avesse corteggiato Elisabetta Gregoraci, ma ha pensato bene di mettere a tacere tutte le voci sul suo conto: “Per rispetto della verità: non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”. A quale donna si stava riferendo?

 

 

 

Le parole della D’Urso

barbara

Ma la conduttrice italiana, cosa dice su questo gossip? Si è sbilanciata oppure ha lasciato trapelare qualcosa? Ecco la sua dichiarazione, che si è incentrata sui suoi due figli Giammauro ed Emanuele: “Il mio unico vero amore sono loro. Mi manca un uomo che si innamori perdutamente di me e di cui io possa innamorarmi perdutamente”.

 

Ma sarà la verità? Le foto parlano chiaro e la donna sembrerebbe davvero aver intrapreso una nuova relazione. Anche lei, come Francesco Zangrillo, ha scelto di tenere fuori dai riflettori tutto ciò che non abbia a che fare con la sua vita lavorativa, lasciando il beneficio del dubbio. Cosa ne pesate di questa sua decisione? Fatecelo sapere con un commento!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni