Bufera su Valeria Marini: le dichiarazioni

Supervivientes Valeria Marini: "La mi pipì sono gocce di Chanel"

La showgirl Valeria Marini nelle ultime ore è sulla bocca di tutti! La stella italiana sta partecipando all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ovvero Superviventes, programma televisivo condotto da Jorge Javier.

La Marini ha saputo conquistare anche la Spagna con i suoi modi di fare, piuttosto eccentrici e allo stesso tempo affascinanti – non a caso è una delle star più amate. Nonostante questo, ha saputo attirare anche qualche antipatia tra i concorrenti del programma spagnolo, per alcuni comportamenti che non sono stati ben visti: continua a leggere per saperne di più.

 

L’umiliazione della showgirl

La prima grande critica che le è stata mossa è di aver terminato lo shampoo per i capelli, un rimprovero che ha provocato immediatamente la reazione della Marini: “Ma no, io mi sono lavata poco. Ne ho preso pochissimo, il minimo indispensabile. Ne è rimasto così poco? No, non è possibile. […] Ti dico di no. Non so chi l’ha finito. Io mi sono lavata con una piccola quantità. Non è colpa mia se non potete lavarvi. La prossima volta non mi laverò mai più da sola se fate queste accuse. Certo che basta poco shampoo per lavarsi. Non mi piace questa accusa che mi fate. Basta non mi laverò più da sola assolutamente”.  Dopo queste parole, è passata ad un pianto disperato che ha fatto tornare sui propri passi chi l’aveva criticata. La showgirl quindi ha così replicato: “Ok, grazie ma non toccherò più quello shampoo“.

 

Una personalità magnetica

Supervivientes Valeria Marini: "La mi pipì sono gocce di Chanel"

Come se non bastasse, un’altra concorrente di Supervivientes, Marta Lopez, l’ha biasimata perché l’ha vista far pipì davanti la porta del bagno. Questa volta però, la showgirl non ha potuto negare l’evidenza e queste sono state le sue parole: “Non l’ho visto, non succederà più”.

Per poi continuare così: “Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel, per cui.” Una cosa è certa: anche con questi fatti, rimane una personalità magnetica, spontanea, ed è stata proprio questa la chiave del suo successo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni