Stefano De Martino: grave lutto per il bel conduttore

Lutto per Stefano De Martino, si è spenta la nonna. Nonna Elisa. Aveva 85 anni. Protagonista di tanti selfie e post sui profili social, nonna Elsa era molto amata dai fan del ballerino di Torre Annunziata. E’ apparsa anche nel docufilm che racconta la vita di Stefano andato in onda recentemente su Real Time.

Tante le storie social ed i video che Stefano De Martino le aveva dedicato. A quanto pare Elisa è caduta in casa. Inutili per lei, purtroppo, i soccorsi. I funerali si terranno nella giornata di domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.
Stefano De Martino muove i primi passi nel settore della danza all’età di dieci anni. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Le lacrime di nonna Elisa

Stefano in lacrime per Nonna Elisa

Come riporta Lo Strillone,  mentre l’attore era in tv nella fiction “Dio ci aiuti”, a Torre Annunziata la sua nonna non poteva essere davanti alla televisione ad applaudire.

Nonna Elisa è caduta in casa e per lei i soccorsi sono stati inutili. È morta a 85 anni, lasciando un vuoto incolmabile in Stefano e nella sua famiglia. Mancheranno a tutti i selfie e le foto su Instagram che hanno reso famosa la nonna di Torre Annunziata in tutta Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni