Prima notte di passione al Grande Fratello! Baci e effusioni tra le concorrenti: le telecamere hanno ripreso tutto

Elisabetta Gregoraci è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, che già sta facendo infiammare il web. Bellissima e semplice allo stesso tempo, la nota soubrette si è subito inserita nei meccanismi del gioco, trascorrendo le prime ore in completa armonia con gli altri concorrenti.

Oltre a lei, nel corso della seconda puntata del reality di venerdì 18 settembre ha varcato la soglia dell’ambita porta rossa anche l’attrice Myriam Catania. Così, insieme alla nipote di Simone Izzo, la Gregoraci ha dato vita al primo momento bollente della quinta edizione dello show di Canale 5.

Finita la diretta con Alfonso Signorini, i concorrenti hanno cenato insieme a tavola, dove si è anche svolta una lite tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi. Dopo cena i Vip si sono quindi ritrovati in giardino, dove Elisabetta e Myriam si sono lasciate andare a un eclatante gesto d’affetto. La Catania, per prima, ha abbracciato e baciato l’ex moglie di Flavio Briatore, che a sua volta ha ricambiato l’affetto dell’amica fino ad arrivare a un vero e proprio bacio a stampo.

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania sono le due concorrenti più attese della seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il loro ingresso non è passato inosservato, soprattutto quello dell’ex moglie di Flavio Briatore: tutti, dai concorrenti agli spettatori, sono curiosi di sapere come si adatterà ad un’esperienza unica come il reality di Canale 5. Se il buongiorno si vede dal mattino… Nel corso della prima nottata trascorsa nella casa più spiata d’Italia si è infatti verificato un piccolo incidente hot, con protagoniste proprio le ultime due entrate: la Gregoraci e la Catania si sono strette in un abbraccio in giardino e poi si sono scambiate un bacio a stampo. Accidentale? Probabile, secondo qualcuno è stato l’effetto di qualche bicchiere di troppo bevuto dopo la puntata.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni