Come sono diventate le sorelle Slaton?

Vi ricordate le sorelle Slaton di vite al limite? 

Ecco che fine hanno fatto

In molti ricordano le sorelle Slaton, Amy e Tammy di vite al limite, le due ragazze avevano chiesto aiuto al noto dottore della tv, il Dr. Nowzaradan, dopo essere arrivate a pesare quasi 400 kg a testa.

La loro forte dipendenza dal cibo stava mettendo a serio rischio la loro salute. Così, avevano deciso di riprendere in mano la propria vita, e di mettersi a dieta.

Il loro percorso però non è stato semplice. In Italia il programma ha assunto il nome di: “Sorelle al limite” (versione originale 1000LB sisters), dopo i loro capricci davanti ad una dieta che non rispettava le loro abitudini alimentari. La produzione di Vite Al Limite ha dedicato ben 4 stagioni alle due sorelle, portando i telespettatori ad appassionarsi alla loro vicenda.

Purtroppo, secondo quanto riportato, nessuna delle due è riuscita a vincere quella forte dipendenza con il cibo. Sembrerebbe che Amy sia quella che ad oggi abbia perso più peso. Nonostante i kg persi, Amy non può ancora vivere una vita normale, infatti, non rispettando la dieta del dottor Nowzaradan, non ha perso tutti i kg che avrebbe dovuto perdere, per migliorare la sua condizione di salute.

Amy è diventata madre

As seen on TLC’s 1000lb Sisters, Amy, Tammy and Chris pose together.

Durante la seconda stagione di Vite al Limite, Amy voleva diventare madre. Alla fine della seconda stagione, era rimasta incinta, nonostante i medici le avevano assolutamente vietato una gravidanza viste le sue condizioni fisiche.

Durante i 9 mesi di gravidanza, la donna era tornata a riprendere peso e aveva dovuto affrontare molte complicazioni, che hanno messo a rischio la vita del bambino.

Per quanto riguarda la sorella Tammy, non si hanno molte notizie. Sembrerebbe però che l’altra sorella non sia riuscita a dimagrire e che continui a farsi sopraffare da quella forte dipendenza.

Non molto tempo fa, su tutti i giornali americani per aver aggredito un’infermiera durante una medicazione.

Il dottor Nowzaradan in questi anni ha aiutato moltissime persone a dimagrire, e a stare meglio con loro stesse.

Buona parte dei pazienti del dottore, aveva sviluppato una dipendenza da cibo per traumi subiti in età adolescenziale o adulta.

La maggior parte di loro sono dimagriti con successo, seppur con l’aiuto di uno psicologo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni