Fabrizio Corona la brutta notizia dal reparto psichiatrico

La brutta notizia su Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, la notizia shock

Questa notizia non volevamo proprio sentirla, arriva direttamente dall’ospedale di Niguarda, situato a Milano, dove l’ex re dei paparazzi è ricoverato nel reparto di psichiatria.

Fabrizio Corona ha commesso di nuovo atti di autolesionismo.

A riportare l’ennesimo episodio di autolesionismo è stato il legale Cristina Morrone, collaboratrice dello storico avvocato del 46enne, Ivano Chiesa. Ci fa sapere che Fabrizio si è ferito alle vene delle braccia con una penna biro.

Il suo legale è venuto a conoscenza dell’episodio lunedì 15 marzo, quando è andata a trovare Fabrizio all’ospedale, ed ha scoperto il ferimento del suo assistito.

In queste ore, sui social si sta alzando un polverone, tra chi trova giusta la condanna di Fabrizio Corona, e chi trova troppa severa la sua pena.

La situazione è preoccupante

Gli avvocati esprimono grande preoccupazione riguardo la sua salute fisica e mentale.

Il legale scrive nel proprio comunicato: “Corona è in condizioni psicofisiche debilitanti e preoccupanti, ben peggiori in confronto agli scorsi giorni. la situazione sarà monitorata, ma non posso nascondere l’angoscia provata.”

Sta attuando questo sciopero In segno di protesta verso la decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano. Il collegio dei giudici ha recentemente stabilito che dovrà scontare il resto della sua pena in carcere, revocando, a causa di alcune violazioni, il differimento ai fini domiciliari, un provvedimento assunto nel dicembre del 2019 per curare una sua patologia psichiatrica.

I suoi legali, ci fanno sapere che Fabrizio Corona ha scelto di intraprendere lo sciopero della sete e della fame, chiedendo di poter avere un colloquio con la presidente del Tribunale di sorveglianza, Giovanna Di Rosa. Ha minacciato più volte di farsi del male, se non verrà accordato il colloquio

La madre di Fabrizio ospite in una trasmissione televisiva, ha rincarato la dose:

“Continua a non mangiare e non bere e a volersi fare male. Mio figlio ha sbagliato, è vero. Però ha pagato troppo. Ora se me lo ammazzano no. Io sono disposta ad andare in carcere al suo posto”

La signora Gabriella , madre dell’ex re dei paparazzi ha poi aggiunto:

“Tutte le relazioni dicono che mio figlio non può stare in carcere per la sua malattia (bipolarismo). Questi giudici non hanno ritenuto vere le perizie di tutti i professionisti che sono molto dispiaciuti non lo accetto. E mi ribellerò finché avrò vita. Fabrizio non è normale, avete idea delle cavolate che ha fatto? Questo è evidente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni