Cosa non si fa per amore… il matrimonio della star di Hollywood

Pierce Brosnan e l'amore per sua moglie

Chi dice che l’amore non ha età? Ne ha eccome e sappiamo anche quanto, ventuno anni. Sono esattamente questi gli anni di matrimonio tra la famosa star di Hollywood Pierce Brosnan e sua moglie Keely Shaye Smith. I due nonostante gli anni che passano sembrano ancora innamoratissimi.

Da cosa l’abbiamo capito? Molto semplice, dai profili social dell’attore irlandese. Nulla ormai può sfuggire all’opinione pubblica, e ciò che si deduce dalle sue foto, oltre alla sua passione per l’arte, oltre all’attuale residenza nelle famose isole delle Hawaii negli Stati Uniti, è l’amore che prova per la moglie e tutta la sua famiglia. A testimonianza le sue foto del matrimonio, ma anche quelle più recenti come il bacio con la bella Keely, in spiaggia con tanto di champagne. Ma anche foto con il figlio nel giorno della sua laurea o in momenti più di quotidianità come una partita a golf.

Pierce Brosnan uomo di famiglia

Insomma Pierce Brosnan è un vero uomo di famiglia, che la ama e non si vergogna nel dimostrarlo.  Da questi piccoli gesti racchiusi dagli scatti di una macchina fotografica, o uno smartphone, si percepisce come fa sentire la sua donna amata e coccolata con le piccole attenzioni che le riserva. In queste immagini Pierce appare sempre felice, sorridente e orgoglioso accanto alla splendida Keely, a dimostrazione della definizione che si è sempre dato: un uomo che si dedica e ama una solo donna.

La carriera di Pierce

Pierce Brosnan e l'amore per sua moglie

I due ovviamente non hanno bisogno di presentazioni, ma per chi non li conoscesse ecco una breve sintesi della loro storia. Pierce Brendan Brosnan nasce il 16 maggio del 1953 in Irlanda, e più precisamente a Drogheda, successivamente diverrà cittadino naturalizzato statunitense. È un attore e produttore cinematografico. Ha raggiunto il successo grazie a diverse pellicole e serie tv come Mai dire sì, Quarto protocollo, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, Robinson Crusoe, Gioco a due, Mamma Mia!.

Il film, o meglio la serie di film, che lo hanno reso più famoso però è sicuramente 007. Grazie al personaggio di James Bond inoltre è stato insignito nel titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero britannicoper aver aggiunto, nelle sue interpretazioni di James Bond, stile e glamour all’immagine della Gran Bretagna nel mondo“.
Si sposa con Keely Shaye Smith, giornalista e conduttrice televisiva statunitense, nel 2001. Dieci anni prima, l’attore aveva perso la sua prima moglie per via di un bruttissimo tumore alle ovaie che l’ha stroncata all’età di 43 anni. Dopo il dolore straziante Pierce è comunque riuscito a rifarsi una vita, e dal matrimonio con Keely sono nati due bellissimi figli: Paris e Dylan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni