Triste annuncio: “Ho un cancro”

L’attore 59 enne di Friends che non era alla reunion “Ho un cancro”

Milioni di fan si sono appassionati alla serie Friends, in onda dal 1994 al 2004.

Non tutti sanno, che il 28 maggio 2021, è andato in onda un nuovo episodio di Friends intitolato: Friends: The reunion.

All’interno della reunion, era presente il cast originale, all’interno dell’episodio possiamo vedere: Jennifer Aniston, Courteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer.

Tutti insieme, a quindici anni di distanza dall’ultimo episodio andato in onda, si sono riuniti in uno show speciale in onore dei vecchi tempi (dopo che molti fan lo avevano chiesto a gran voce)

in molti hanno notato l’assenza sul posto di Tyler, colui che interpretava Gunther, il proprietario dell’iconico bar in cui i protagonisti si riunivano a Manhattan.

“Ho un tumore al quarto stadio”

Il grande assente, è stato James Michael Tyler, l’attore che interpretava Gunther. A giorni di distanza, ci ha pensato lui stesso a spiegare il motivo della sua assenza. E la notizia ha sconvolto tutti i fan del noto attore statunitense.

In una intervista, rilasciata ad un magazine statunitense, James ha affermato:

Ho un cancro avanzato alla prostata, per questo non ero presente fisicamente alla reunion. Ora il tumore è al quarto stadio. Il cancro l’ho scoperto nel settembre del 2018, poi si è diffuso alle ossa e alla colonna vertebrale. Sto proseguendo la chemioterapia, non posso più camminare per una paralisi alla parte inferiore del corpo.

Sono comunque stato molto felice di aver potuto partecipare via Zoom. È stata una mia decisione quella di non essere presente fisicamente. Non volevo dire ‘Oh, comunque Gunther ha il cancro‘ ”

Successivamente, lo stesso attore ha pubblicato una foto che lo ritrae nella sala d’ospedale dedicata a chi affronta la chemio. 

sono arrivati migliaia di commenti dai fan, per cercare di sostenerlo durante questa sua difficile battaglia

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni