Crolla un’edificio: Morti e feriti

Incendio e crollo poco fa: Ci sono morti

La tragedia

Crolla un edificio residenziale nella parte occidentale di Bangkok, la casa è stata avvolta dalle fiamme.

Un edificio residenziale di Bangkok è crollato nelle scorse ore uccidendo almeno quattro soccorritori e un residente,

La casa a tre piani, situata in una lussuosa comunità recintata nella parte occidentale di Bangkok, è stata avvolta dalle fiamme alle 06 del mattino, ora locale, e l’incendio ha infuriato per circa un’ora prima di essere spento

Il brusco crollo

Intorno alle 7 del mattino, i vigili del fuoco ed i soccorritori erano all’interno della struttura quasi completamente crollata, una parte della struttura ancora in piedi, è crollata proprio quando sono entrati i soccorritori.

L’edificio di tre piani, situato in un elegante quartiere occidentale della capitale, ha preso fuoco questa mattina ed è crollato improvvisamente dopo che l’incendio era stato domato. Il crollo è avvenuto mentre le squadre di soccorso si trovavano all’interno della struttura: le vittime sono tre soccorritori e un residente.

I soccorritori in quel momento stavano lavorando per portare in salvo gli eventuali superstiti tra le macerie, ma sono andati incontro ad un destino crudele.

La polizia ha verificato, tramite dei filmati, che proprio in quel momento all’interno dell’edificio erano presenti 4 soccorritori vicino l’edificio, ed un residente al secondo piano dell’edificio.

Proprio in quel momento l’edificio è crollato uccidendo i soccorritori.

Il governatore di Bangkok Aswin Kwanmuang, ha detto ai giornalisti che non c’era nessun passaggio sicuro per recuperare i corpi e verificare se c’erano eventuali superstiti

Secondo il capo dei soccorsi, almeno cinque persone potrebbero essere ancora intrappolate tra le macerie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni