Brutte notizie per Ilary Blasi

In arrivo brutte notizie per Ilary Blasi l’isola dei famosi chiuderà in anticipo

Chiusura anticipata

L’edizione di quest’anno dell’isola dei famosi non sta registrando i consensi aspettati, e sembra ormai cosa certa la chiusura anticipata del programma.

Il programma non decolla, ma non si capisce il motivo, la scorsa settimana ha dato alla redazione uno spiraglio di speranza:

Sono stati registrati degli ascolti più alti rispetto alle puntate precedenti, infatti, rispetto alla prima puntata, lo share della scorsa settimana è stato senza dubbio più alto. Di sicuro parte del problema è il fatto che il programma di Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con il palinsesto di Rai1. La Nazionale italiana, come sempre, padroneggia sui televisori degli italiani, con più di 6.130.000 di spettatori, ben il 22,60% di share. Ilary Blasi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, insieme a tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi, sono riusciti a racimolare solo 3.370.000 spettatori, ovvero il 19,28% di share.

Le motivazioni

Sicuramente tutti si aspettavano un riscontro più importante dal reality, soprattutto considerando il cast. Gli opinionisti sono personaggi molto amati. Questi importanti nomi, insieme a quello di Ilary Blasi, hanno sicuramente contribuito a portare un clima di freschezza e sano umorismo nel programma e questo avrebbe dovuto essere un dettagli vincente.

Secondo indiscrezioni, sembra che Tommaso Zorzi abbia già annunciato la data di fine del programma, che dovrebbe essere il 2 giugno. Gli autori, sicuramente, hanno creduto che quest’anno sarebbero riusciti ad assicurarsi una fetta di pubblico ben maggiore rispetto al solito. Invece stanno facendo i conti con uno share non all’altezza

Eppure, aspettative e realtà sono nettamente in contrasto, almeno per il momento.

Ma, chissà, magari col tempo le cose cambieranno, ma per ora la delusione è tanta che si ipotizza addirittura una chiusura anticipata. Nel frattempo, dopo l’uscita di Akash, a portare delle novità nel programma è l’ex cavaliere di UeD, Andrea Cerioli. L’ex cavaliere è parte del Team Buriños, che per di più attualmente è in bilico. I nominati della scorsa puntata sono Vera, Gilles e Simone ‘Awed’ Paciello.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni