Denise Pipitone è in Spagna?

Denise Pipitone potrebbe essere in Spagna, importante segnalazione

L’ipotesi

Spunta una nuova importante segnalazione da parte di una ragazza italiana.

Denise Manno, cantautrice siciliana, ha scoperto una ragazza tra i suoi follower, con un’incredibile somiglianza a Denise. La ragazza ha mostrato su TikTok un video, che le ha mostrato una sua follower.

Sul suo profilo Facebook, ha spiegato di aver visto su TikTok questa giovane ragazza che vive in Spagna, precisamente a Malaga.

La ragazza si chiama Denise, ha vent’anni e somiglia tanto a Denise Pipitone. Tempo fa la giovane ragazza spagnola ha pubblicato un video su Tik Tok scrivendo un messaggio emblematico “non so chi mi ha creato ma chi l’ha fatto mi ha illuso“.

Ed ha anche postato spesso dei tutorial su come fare le pizzette, un piatto tipico del nostro Paese. Un po’ strano visto che lei dovrebbe essere spagnola, giusto? Inoltre, in base al racconto della guardia giurata di Milano che aveva visto la presunta Denise un mese dopo la sua scomparsa, la bimba voleva una pizza.

Tornando a parlare della ragazza spagnola, fino ad oggi non ha mai condiviso foto o video con i suoi genitori ma solo con il suo fidanzato. La ragazza siciliana che ha segnalato il caso ha tenuto a far sapere, che tutte queste casualità l’hanno portata a «pensare fosse lei».

Ha infine annunciato la sua intenzione di contattare la ragazza spagnola per chiedere ulteriori informazioni: “Ho fatto molti confronti con le sue foto e la somiglianza è notevole, anche con la foto ricostruita con la faccia di Denise.

La ragazza ha già contattato l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

La speranza si è riaccesa e tanti utenti stanno segnalando questa ragazza. Tutti sperano che sia viva e mamma Piera insieme a Piero ne sono convinti. Ora più che mai si sta cercando di capire se quella ragazzina del paese iberico sia Denise Pipitone.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni