GF VIP Pupo – Antonella Elia non riconfermati

Il GF Vip fa fuori i due opinionisti, non riconfermati Pupo e Antonella Elia. Ecco chi arriverà al loro posto

Il GF Vip è stato confermato per un’ulteriore edizione, infatti, dopo il successone di quest’ultima edizione, non poteva che essere altrimenti.

In attesa di conoscere i nomi ufficiali dei partecipanti al prossimo grande fratello, qualche voce riguardante gli opinionisti, è già arrivata alle nostre orecchie. Secondo le ultime indiscrezioni, svelate da Dagospia, ormai è cosa certa che i due opinionisti non verranno riconfermati:

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti. Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia” – Scrive Dagospia.

Se la notizia di Pupo era stata data da lui stesso qualche giorno fa quando ha annunciato di volersi dedicare di più alla sua passione primaria: la musica, Antonella Elia spera ancora in una riconferma, che quasi certamente non arriverà.

Chi arriverà al loro posto?

A questo punto è lecito chiedersi chi prenderà il posto di Pupo e Antonella Elia come opinionisti in studio.

Il primo nome che sta circolando a gran voce in queste ore è quello di Adriana Volpe, che dopo essersi rilanciata in tv proprio con la partecipazione al reality, sarebbe intenzionata ad accettare un ritorno a Mediaset, ma in una veste diversa.

Dagospia nelle scorse ore ha confermato tale scenario, spiegando che per la conduttrice di origini trentine la trattativa sarebbe quasi chiusa.

Adriana potrebbe tornare quest’anno come opinionista, per poi prendere le redini di un’altra trasmissione Mediaset già dal prossimo anno

Altri nomi che sono circolate in queste ore, sono quelli di Justin Mattera, e Filippo Bisciglia

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni