Denuncia per Federica Panicucci. A portarla in tribunale una nota donna dello spettacolo.

Federica Panicucci denunciata

Non finiscono i guai per Federica Panicucci. Dopo l’incidente domestico che l’ha vista protagonista qualche giorno fa, arriva ora una denuncia da due donne note alla televisione. Un periodo proprio da dimenticare per la presentatrice di Mattino Cinque che ora dovrà vedersela con alcuni guai giudiziari.

Questi ultimi riguardando dei fatti risalenti a qualche anno fa ed hanno a che fare con la faccenda Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. La conduttrice televisiva toscana, infatti, si era espressa duramente contro le due, che non hanno digerito l’aspra critica. Ma cosa succederà ora? Quando ci sarà la sentenza? Vediamo cosa è successo con precisione.

Le accuse di Wanna Marchi

Come detto, un periodo tremendo per la presentatrice Federica Panicucci. La donna ora deve affrontare questi guai legali, che seppur di qualche anno fa, le hanno presentato il conto ora. A diffondere la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha fatto sapere su Giornalettissimo che “Federica Panicucci è stata portata in tribunale da Wanna Marchi e figlia, Stefnia Nobile, per una frase che le due non hanno digerito”. Come si può leggere, quindi, per la donna il conto è arrivato solo ora. Il tutto è nato qualche anno fa da una frase detta proprio dalla presentatrice livornese.

Il periodo no di Federica Panicucci

Federica Panicucci

Gabriele Parpiglia ha aggiunto inoltre: “Guai legali in corso, arrivano direttamente dal passato della conduttrice. Durante un suo programma la donna avrebbe dichiarato “La marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza”. Quest’ultima frase non sembra essere stata digerita dalle due donne che hanno perso delle azioni legali con seguito di rinvio a giudizio.”. La questione però è ancora lunga e gli esiti sicuramente non si sapranno a breve termine.

Al momento, in più, Federica Panicucci ha anche da pensare ad alcuni problemi più gravi che la stanno coinvolgendo e ad oggi non ha ancora commentato la notizia. La conduttrice televisiva infatti è stata vittima di un incidente domestico che le ha provocato un ustione a causa di una griglia incandescente. La Panicucci ha colto l’occasione di questo incidente per fare un appello: “State sempre attenti a casa perché ci possono essere tante insidie. Comunque il peggio è passato”.

Ti auguriamo una pronta guarigione Federica!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni