Malore all’Isola dei famosi: necessario l’intervento dei soccorsi.

valentina persia e andrea cerioli

Attimi di paura all’isola più famosa della televisione. È successo poco prima della puntata serale dell’Isola dei famosi del 17 maggio, uno dei naufraghi è letteralmente collassato sulla spiaggia.

Si tratta di Valentina Persia, che ha vissuto attimi di paura dopo il collasso sulla spiaggia. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma anche degli altri naufraghi che hanno vissuto altrettanto attimi di paura. Continua a leggere per scoprire di più sulle condizioni di salute della comica, cabarettista, attrice e ballerina romana, Valentina Persia.

Il battibecco tra Andrea Cerioli e Valentina Persia

Attimi di terrore sono stati vissuti il 17 maggio a poche ore dalla diretta serale. Ad essere coinvolta è stata Valentina Persia dopo un acceso diverbio con Andrea Cerioli. La comica romana è improvvisamente collassata richiedendo urgentemente l’intervento medico dell’Isola. A provocare il tutto è stato un accesa discussione con Andrea Cerioli che si è scagliato contro Valentina Persia per aver cambiato idea all’ultimo secondo sul nome da fare per la nomination. Nella puntata precedente, infatti, la cabarettista aveva deciso di non mandare in nomination Matteo Diamante, ma bensì Roberto Ciufoli. Andrea è rimasto molto deluso dal comportamento della Persia, che le aveva assicurato di mandare in nomination Matteo Diamante. La comica romana, a sua volta, ha risposto con toni accesi a quello che reputava essere un vero amico, dichiarando di poter cambiare idea a suo piacimento. Dopo di che si è allontanata in lacrime.

L’intervento dei soccorsi

valentina persia

Mentre stavo prendendo le esche la stanchezza e la fame mi hanno tirato un brutto scherzo”, queste le parole di Valentina Persia in confessionale. Dichiarazioni che sono arrivate dopo il malore dovuto probabilmente sia alla reazione psicologica della lite, sia a causa della fame. Dopo lo sfortunato avvenimento, lo spavento si è acceso sull’isola con i naufraghi accorsi per assistere la povera Valentina.

Una delle prime ad intervenire è stata Fariba Tehrani, che però è stata criticata dagli altri naufraghi per alcune frasi fuori luogo dette in quel momento: “Fariba voleva fare qualcosa per sentirsi utile, ma ha detto più volte cose che in quel momento sono sembrate essere fuori luogo…” ha riportato in seguito Angela Melillo che si è schierata dalla sua parte.

La finale dell’Isola dei famosi si avvicina e di conseguenza le alleanze iniziano a vacillare. Voi da che parte state?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni