Drammatico lutto per Gabriel Garko

Drammatico lutto per Gabriel Garko

L’addio al padre

Un terribile lutto ha colpito l’attore Torinese Gabriel Garko, suo padre Claudio è morto.

Dopo aver combattuto con un terribile male, il padre di Gabriel Garko, Claudio Oliviero, si è spento nella sua casa torinese.

Gabriel Garko ha ricordato con un triste messaggio su Instagram la morte del padre, corredando il messaggio con alcune fotografie che ritraggono l’uomo da giovane e insieme alla mamma.

Questo il suo messaggio su instagram: “Ciao papà, fai buon viaggio

Claudio Oliviero, questo il nome del padre, ex pasticciere originario di Vicenza, combatteva contro la malattia da tempo, come dichiarato dal figlio, ma non si conoscono ulteriori dettagli.

Sono giorni che lavoro incessantemente, che il mio nome riempie le pagine dei giornali e che mio papà non sta molto bene” aveva dichiarato in un’intervista a Chi pochi giorni fa.

Il cordoglio sui social

Decine i commenti e i messaggi di cordoglio, arrivati da amici e personaggi dello spettacolo. Non poteva mancare l’abbraccio di Gabriele Rossi, storico ex fidanzato di Garko, con una emoticon a forma di cuore. «Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai», ha scritto l’attrice Eva Grimaldi. E ancora «Ti stringo forte amico mio», ha scritto Asia Argento. 

Gabriel ha sentito la vicinanza anche di Marco Carta, che ha scritto: “Coraggio Gabriel. Lui è li accanto a te. Condoglianze

Gli fanno eco anche Adua Del Vesco, Alex Di Giorgio, e Stefania Orlando.

A poche ore dalla scomparsa del padre, Gabriel Garko si è sfogato sui social:

“Non ho mai detto “ti voglio bene” a mio padre, ora avrei voglia di farlo ma sono consapevole che non è più possibile… e adesso che quelle parole neanche mai sussurate avrei voglia di urlarle, le posso solo frantumare contro un muro stupido di orgoglio, e proprio tu papà che non amavi le dimostrazioni d’affetto oggi mi hai insegnato, che sono stato un coglione. Ti voglio bene

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni