Ecco quanto costa alloggiare nella villa al mare di Beppe Grillo

Questa è un estate particolare, molti italiani per via della situazione che stiamo vivendo da più di un anno, quella causata dal Coronavirus, hanno deciso di non partire per le vacanze o addirittura di disdire. Molti per una questione di sicurezza, altri per motivi economici.

Ma non è così per tutti, perché per alcune persone il concetto di crisi economica non è contemplata. Tanto è vero che una figura in particolare, ha deciso di mettere in affitto la sua villa ad un prezzo altissimo, decisamente non fattibile per la maggior parte delle persone: di chi stiamo parlando? Per scoprirlo, continua a leggere l’articolo.

 

 

 

 

 

 

 

Super lusso

La notizia riguarda il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo (all’anagrafe Giuseppe Piero Grillo), nato a Genova nel 1948. Il comico possiede una villa a Marina di Bibbona (Livorno), nota come Villa Corallina, che per molto tempo è stato il punto in cui tutti gli esponenti pentastellati si incontravano per affrontare tematiche a loro care. Qualche anno fa Beppe Grillo aveva intenzione di venderla, ma ad oggi ha deciso di affittarla, ad un prezzo salatissimo: 12.750 euro a settimana, fino ad arrivare nel mese di Agosto a 16.500 euro a settimana. Ogni notte in questa splendida villa dunque, si paga circa 1800 euro.

 

 

 

 

 

 

Com’è strutturata

Beppe Grillo, in affitto la villa al mare a Marina di Bibbona: costa quasi 13mila euro a settimana - Il Mattino.it

Nonostante l’affitto piuttosto elitario, se si prova a prenotare una notte a Villa Corallina, si noterà che i primi posti disponibili sono a partire dalla seconda settimana di Settembre. Chiunque può concedersi questo lusso, si troverà in un immenso spazio composto da otto camere da letto (con un totale di 16 posti per dormire), sette bagni, una piscina di 11 metri e un proprio parco di cinque ettari.

Ma non è tutto, perché se si vorrà uscire dalla Villa, a pochi passi si potrà andare al mare. Ci sono poi dei servizi aggiuntivi che dovranno essere pagati separatamente, ovvero se si vuole portare nella villa anche il proprio animale, si dovranno aggiungere 50 euro al prezzo base. Cosa ne pensi di questo prezzo? Lascia un commento!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni