Elisabetta Canalis la confessione hot

Elisabetta Canalis e la confessione intima sul marito Brian

La coppia

Elisabetta Canalis è nell’immaginario collettivo, è la velina per eccellenza insieme a Maddalena Corvaglia.

Ormai da molti anni si è trasferita negli USA, ha avuto un’importante storia d’amore con George Clooney, ma attualmente è fidanzata con Brian Perri: Noto chirurgo e ortopedico italo-americano, più precisamente in chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori e per le malattie degenerative.

Dall’unione della coppia, nel 2015 è nata la loro bambina Skyler Eva.

Di recente la showgirl sarda, ha fatto una confessione che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan

La confessione

L’attrice e showgirl, si è lasciata andare a confessioni inaspettate con i suoi fan, ed i suoi ammiratori sicuramente hanno apprezzato tali esternazioni.

Nella live di Instagram ha affermato:

il sesso è importante, ma che stanchezza a volte

poi aggiunge:

Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera. Ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Inoltre, Elisabetta ha definito il suo uomo come una persona solida e responsabile, provenendo da una famiglia conservatrice con 12 fratelli e sorelle.

Sempre riferendosi al marito, Elisabetta Canalis ha poi confessato di aver cambiato le proprie abitudini di coppia: “L’attività sessuale non è più quella di una volta”.

Elisabetta Canalis ha glissato sulle domande riguardo l’amicizia con la sua ex collega Maddalena Corvaglia.

Infatti, si vocifera che le due abbiano litigato già da tempo perché, dice il giornalista Alessi: “Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra – ha dichiarato Alessi senza però spiegare chi tra le due ha fatto cosa -. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni