Elodie e Marracash: la novità

Elodie e Marracash: la notizia inaspettata per tutti i fan

Arriva un’indiscrezione che farà tremare tutti i fan della coppia di cantanti Elodie e Marracash.

I due. che sono fidanzati dal 2019, si vociferava che stessero passando un brutto periodo, ma fino ad adesso erano solamente voci di corridoio.

Quindi l’amore tra i due è al capolinea? Ormai, non è più un’indiscrezione, ma la notizia è diventata sempre più insistente nelle ultime ore, anche se i due cantanti non hanno ancora confermato nulla.

Solo poche ore fa, da parte di Elodie, c’è stata una mezza ammissione.

La rottura

Nell’ultimo periodo, Elodie si è mostrata molto irrequieta, ed alquanto nervosa anche in alcune intervista.

Inoltre, ultimamente Elodie non si è mostrata in compagnia del rapper, e la cantante sembra essere sempre più presa dalla sua carriera: dopo aver preso parte al reality di Amazon Prime Video Celebrity Hunted, e al programma TV “Da Grande” al fianco di Alessandro Cattelan, la cantante debutterà al cinema con il film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. 

I due, si sono conosciuti sul set del videoclip Margarita, ed è subito scoccata la scintilla, e da allora sono sempre stati inseparabili.

Già poco dopo il Lockdown, la loro relazione iniziava a scricchiolare. Elodie, decise di acquistare una casa tutta per se, quando un giornalista gli chiese perché non c’era Marracash con lei, lei rispose:

“Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”, 

Poi, la cantante aveva affermato:

Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown, ho fatto le valigie. Problemi tra di noi? (…) Non abbiamo due caratteri facili“.

Per ora insomma, non ci sono conferme riguardo la fine della loro relazione, ma, secondo i ben informati, lei si sarebbe confidata con un’amica, confermando che le cose tra lei e Marracash, non stanno andando nella maniera sperata.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni