Elodie trans? La risposta della cantante: “è brutto?”

Elodie haters

Una cosa è certa, una delle protagoniste indiscusse, tra le tante splendide donne che si sono avvicendate alla settantunesima edizione del festival di Sanremo, è stata Elodie.  La cantante, esplosa al programma Amici condotto da Maria De Filippi, è stata una delle rivelazioni. Canti, balli e persino un duetto con Rosario Fiorello con la canzone Vattene Amore.

Il pubblico ha soprattutto apprezzato della cantante romana, la sua modestia e la sua umiltà che la contraddistinguono.  Non tutti però hanno speso parole felici. Infatti, come spesso accade, quando si raggiunge il successo, oltre ad acquisire dei fedeli fan si ottengono anche i così detti haters. Questi ultimi spesso per invidia, commentano la vita dei VIP (e non solo) con cattiveria, cercando di ferirli. Negli ultimi anni, questo fenomeno si sta diffondendo e per molti sta diventando quasi uno “sport”. Scopriamo cosa hanno combinato alla povera Elodie.

I commenti degli haters

Questa volta gli haters si sono accaniti con Elodie, criticando aspramente un video di un suo provino a X Factor di quando la cantante aveva appena diciotto anni. In tanti l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Non si è fatta attendere la risposta della cantante romana che si sfogata contro gli haters attraverso un video che ha postato sui suoi profili social.

Lo sfogo di Elodie

Come detto, sui social è circolato un vecchio video della cantante ai tempi dei provini di X Factor che ha attirato molte critiche selvagge. Tra gli haters c’è chi ha dato a Elodie della “piccola trans” e chi invece l’ha accusata di essersi “ritoccata” tramite qualche intervento di chirurgia plastica. La risposta della cantante è arrivata tramite una serie di Instagram stories dove si è sfogata contro i commenti degli haters.

Questo è quanto ha dichiarato:  “Ci stanno un sacco di str****i frustrati, a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita” “Non sono trans, ma non credo che sia un’offesa… è un’offesa, è brutto? … Non mi sono rifatta, eppure se fosse… i c***i vostri?”
Oltre agli haters, comunque, in tanti hanno preso le difese di Elodie. Lo sfogo della cantante sarà servito a placare i commenti beceri degli utenti al suo vecchio provino?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni