Ex tronista di Uomini e Donne rischia la vita in aereo

Incidente aereo per il volto noto della tv italiana

Pochi giorni fa si è verificato un tremendo guasto al motore di un aereo che stava volando verso Milano. Il fatto ha messo in pericolo la vita di un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo, una ragazza giovanissima che si è spaventata a tal punto da promettere a se stessa di non prendere più un aeroplano.

Come si è potuto verificare un evento simile? E chi è la giovane donna coinvolta in questa esperienza così drammatica? Continua a leggere l’articolo per saperne di più.

 

 

La vittima del sinistro

Protagonista di questo spiacevole evento è Sophie Codegoni, nata a Riccione nel 2000, nota per aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Negli ultimi giorni ha così scritto nei sul profilo Instagram: “Amo viaggiare, ma sono rimasta traumatizzata e ho paura di non riuscire più a prendere l’aereo. A voi è mai successo?“. La ragazza è rimasta quindi così fortemente scossa dalla spiacevole esperienza che l’amore per il viaggio, per la scoperta dei nuovi posti, è stato sovrastato dal terrore di prendere un aereo. Ma cosa è avvenuto nello specifico?

 

 

 

Il racconto drammatico

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha finalmente scelto

La ragazza ha voluto così raccontare la vicenda: “Durante la rincorsa per il decollo sentiamo l’aereo che frena di botto, ma non si fermava…son caduti cellulari, computer…e tu non vedi cosa c’é davanti, non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo. Alla fine il pilota è stato bravissimo e non è successo niente. C’é stato un guasto al motore e per fortuna il pilota se n’é accorto in tempo, ma ho pensato al peggio.”

E ha poi continuato: “Mi sono fatta prendere dal panico in una maniera incredibile. Volevano farci salire su un altro aereo, ma ho preferito il treno, avevo un appuntamento importante qui a Milano“. La reazione è più che comprensibile, non è facile ritrovarsi in situazioni di questo tipo e soprattutto è triste che una ragazza così giovane abbia paura di viaggiare perché teme di prendere l’aereo. Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento per farci sapere la vostra opinione!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni