“FACCIO L’AMORE CON MIO FIGLIO, SIAMO INNAMORATI. ORA VOGLIAMO UN FIGLIO INSIEME”

Questa è l’assurda storia di una famiglia i cui rapporti sono tutt’altro che convenzionali. Ecco cosa è successo.

L’amore è un sentimento complicato

Questa è una di quelle storie che in poco tempo, ha fatto il giro del mondo, data la sua assurdità.
Quella che verrà trattata è una storia d’amore un po’ particolare. Se è pur vero che con i sentimenti non si scherza, è altrettanto vero che questi sentimenti, non possono esser comandati.
Il mondo è bello proprio perché vario, in molti hanno fetish più o meno particolari, più o meno strani. Ma la storia di oggi è veramente qualcosa fuori dall’ordinario.
Molte persone, stentano a credere a ciò che è successo a questa famiglia, ma non si tratta di una bufala, non è una fake news, è tutto vero.
Tutto questo fa rabbrividire in quanto il rapporto madre – figlio dovrebbe essere uno dei più puri, un amore vero, scevro da passioni carnali, ma per questa strana coppia, non è stato così.

Come si sono innamorati

Kim West, a 19 anni, era rimasta incinta di Ben. Ben è stato però dato in adozione quando aveva solamente 6 mesi.
Ben Ford, ha vissuto negli USA, dove si è fatto una vita senza troppo pensare al suo passato che non conosceva minimamente. Il ragazzo si era anche sposato prima di decidere di riallacciare i rapporti con la propria madre biologica.
Infatti, è stato nel 2013 che Ben ha scritto a Kim, con l’intento di conoscere la sua vera madre.
I due hanno iniziato scambiandosi lettere, poi telefonandosi sempre più spesso, fino a quando non si sono incontrati di persona ed è subito scattata la scintilla.

I due hanno poi raccontato i loro sentimenti a “New Day”.
Ben ha subito detto la sua:

“Quando ci siamo incontrati non potevo pensare a lei come a mia madre e invece la vedevo in maniera sessuale. Siamo stati in terapia presso un gruppo di supporto per persone adottato e così ho scoperto la GSA” (Ovvero l’attrazione sessuale genetica)

Anche Kim è molto convinta del passo che la coppia sta facendo:
“Siamo fatti per stare insieme. So che la gente dice che siamo disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare i nostri sentimenti, ma quando ci si innamora così sei disposto a fare tutto, a combattere per quel sentimento”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni