Fedez e la foto di famiglia

I fan non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio

La foto di famiglia

Solo poche ore fa, Chiara Ferragni i ha postato su Instagram una foto che ritrae l’intera famiglia insieme ai nonni paterni di Leone e Vittoria, e alla bisnonna Luciana.

Questa foto ha destato molto scalpore tra i fan dei Ferragnez, sopratutto per un particolare, che i fan non hanno potuto fare a meno di notare un preciso particolare.

Infatti, come si può notare dalla foto, Luciana, la nonna di Fedez, indossa un maglioncino bordeaux e una gonna in nuance, ma quello che tutti i loro follower hanno notato è stato ben altro. “Nonna Luciana ha sdoganato le foto con i gambaletti“, hanno commentato,

a cui si sono aggiunti altri commenti: “Non sei una nonna se non indossi i gambaletti, troppo bella” e “È una vera fashion influencer“.

Fedez prende in giro Chiara

Come tutti sanno, i Ferragnez sono molto diversi tra loro: Se Chiara preferisce allenarsi, e tenersi in forma, Fedez non riesce a fare a meno di stare sdraiato sul divano ad ascoltare musica, o streammare su Twitch.

Infatti, tutte le volte che Chiara Ferragni racconta di essersi allenata, Federico ride.

Come sappiamo, Chiara rispetto al marito, ha una passione sfrenata per il Workout. Ma, nonostante il fisico asciutto, dopo la seconda gravidanza anche Chiara si vuole rimettere in forma.

Chiara si rimette in forma con un po di workout, qualche camminata con Leone, il suo primogenito, mentre la dieta può aspettare. Anzi, non la dieta, ma un’alimentazione più healty. Perché al differenza di altre influencer, meno famose, razionali e anche meno influenti, la Ferragni non vuole lanciare messaggi sbagliati e non lo ha mai fatto. No alla dieta in sé per dimagrire o per modelli vecchi e stereotipati di bellezza, (ma che purtroppo così vecchi non sono, visto che continuano a propinarli in tutte le reti televisive) sì alla sana alimentazione. Con qualche sgarro, ovviamente, vedi la famosa pizza “autorigenerante” che tanto le piace mangiare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni