Fiocco rosa per Ilary Blasi e Francesco Totti!

Nata Jolie, la prima figlia di Melory Blasi

Un meraviglioso evento è accaduto negli ultimi giorni nella grande famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, come ricorderanno sicuramente i loro fan, si sono sposati nel lontano 19 giugno 2005 e hanno dato alla luce tre bellissimi figli: Cristian Totti nato nel 2005, Chanel Totti nel 2007 ed Isabel Totti nel 2016.

Da pochi giorni, una nuova bellissima bimba è arrivata nel loro nucleo familiare facendo tornare il sorriso a tutti quanti, considerando il periodo storico complicato che stiamo vivendo. Come si chiama questa bambina e quali sono stati le dichiarazioni emozionanti rilasciate dalla famiglia? Continua a leggere se vuoi saperne di più!

 

Il messaggio sui social

La nuova piccola arrivata si chiama Jolie, un nome particolare che va a seguire la tradizione stravagante della famiglia Totti-Blasi. I genitori della bimba, ovvero Melory Blasi (sorella minore di Ilary) e Tiziano Panicci, hanno comunicato il lieto evento sui social network, in cui si legge questo emozionante messaggio: “25/04 sei arrivata tu, amore nostro grande! Benvenuta al mondo Jolie”. I due neogenitori hanno deciso di mettere al mondo la bimba dopo essersi legati dal matrimonio, avvenuto nel 2017. Inutile dire quanto abbia reso felici anche gli zii Francesco Totti e Ilary Blasi, la quale pochi giorni dopo ha compiuto 40 anni.

 

Una grande famiglia

È nata Jolie, la prima figlia di Melory Blasi: l'annuncio su Instagram – Bigodino

L’arrivo della neonata era stato già preannunciato nel novembre passato, dove sempre nei canali social della giovane mamma Melory, lo aveva comunicato ai suoi fan, sottolineando anche che sarebbe stata una femminuccia. Non si era pronunciata sul nome invece, sul quale ha voluto mantenere il mistero fino alla fine.

Anche la sua sorella maggiore, la showgirl Ilary, lo aveva voluto annunciare in alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi, evidenziato come da lì a poco si sarebbe ampliata la sua già numerosa famiglia: infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi (2021), ha due sorelle, Melory e Silvia Blasi: l’ultima, aveva già dato alla luce due bellissime bimbe, Stella e Nicole. Francesco Totti e Ilary hanno ora una nuova nipotina: nulla poteva renderli più felici! Non possiamo che unirci a questa loro gioia: benvenuta Jolie!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni