Gemma Galgani – Sirius crisi scongiurata… o no?

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani crisi scongiurata?

A volte ritornano?

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno passato un paio di giorni a Roma, e si sono raccontati sulle pagine di uomini e donne magazine (il giornale dedicato alla celebre trasmissione televisiva di Maria De Filippi, in onda da 25 anni)

 il marinaio ha deciso di raccontarci il loro soggiorno a Roma. Sirius si è detto soddisfatto del tempo trascorso con Gemma, e non esclude di trascorrere altri momenti con lei, sempre però se i loro impegni reciproci lo dovessero consentire.

Sirius ha raccontato di aver passato con Gemma 2 giorni di relax, sono andati in un ristorante tipico romano, così da fargli degustare i piatti della cucina tipica locale.

Inizialmente, prima di questa esterna, la dama torinese si era molto lamentata del fatto che il cavaliere non rispondesse mai ai suoi messaggi e alle sue chiamate. Ma a quanto pare, Questo breve soggiorno ha molto avvicinato la coppia,

a tal proposito Nicola ha ammesso: “A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia. Solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera”.

“Nicola è gay”

Mentre la crisi tra Sirius e Gemma sembra ormai alle porte, fa scalpore la dichiarazione della sua ex fiamma Veronica:

Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità… Nel fare l’ultima puntata dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme

Veronica si dice sicura della sua omosessualità, ed è convinta che abbia sempre mentito sulla loro storia d’amore, lo definisce una persona falsa e aggiunge: “Era solo interessato alle telecamere”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni