GF VIP: insulti e litigi tra la Gregoraci e la Salemi

C’è ancora caos nella Casa del Grande Fratello VIP 2020.

Anzi, il caos sembra essere arrivato ai massimi storici.

Frecciatine, litigi, insulti. La situazione sembra star sfuggendo di mano ai concorrenti.

Che, c’è da dire, stanno vivendo un periodo tortuoso all’interno della Casa più chiacchierata d’Italia.

Le famiglie sono lontane, il programma ha annunciato l’allungamento dell’edizione, e la situazione coronavirus, all’esterno, incombe su milioni di italiani.

A tutto ciò, si aggiungono screzi e insulti tra due delle concorrenti più amate della Casa.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Nella notte, le due hanno dato sfogo ai loro istinti e sono andate incontro a un violento scontro verbale.

Gregoraci contro Salemi, cosa è successo

Nella notte, verso la fine della trasmissione in diretta, abbiamo assistito allo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Tra le due belle showgirl ci sono storie tese sin da quando l’ex compagna di Francesco Monte è entrata nella Casa, dopo i concorrenti “principali”.

L’accusa, secondo la Gregoraci, è di aver ricevuto insulti dalla stessa Salemi, che poi si è sfogata a fine trasmissione con gli altri concorrenti.

Effettivamente, Giulia Salemi ha dato della “piccola snob” all’ex moglie di Flavio Briatore.

La storia, però, è rapidamente degenerata. Elisabetta Gregoraci ha risposto all’accusa, giudicata tenue e senza malizia dalla Salemi, insultando anche pesantemente l’altra concorrente.

Lo sfogo di Giulia Salemi è già diventato virale sui principali social network, e i fan iniziano a prendere le parti da l’una o dall’altra.

Gregoraci contro Salemi, “Sono anni che mi fa sentire una m***a”

Stando alle parole di rabbia di Giulia Salemi, lo sfogo contro la Gregoraci è figlio di ripetute frecciatine tra le due.

Non corre certo buon sangue, vista anche la presenza di Pierpaolo Petrelli tra i concorrenti. Il divo, infatti, sarebbe oggetto di contesa tra le due donne.

Parlando della Gregoraci, la Salemi si è esposta così:

“Lei è una della persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore.Se devo essere onesta, è questa la verità… Lei si è incattivita”

“Siamo tutti del giro e sentiamo persone, cose, voci. Inoltre siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, battiti, letterine, aerei, nomi in codice… Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Nel frattempo, i social network si sono scatenati.

Tantissimi fan, per adesso, si sono schierati con Giulia Salemi.

Che la grande popolarità di Elisabetta Gregoraci sia nettamente in calo?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni