GFVip, caos in casa: “L’ha istigato al suicidio, deve uscire subito”: rivolta contro la concorrente

Sono giorni di caos nella Casa più chiacchierata d’Italia.

Il Grande Fratello Vip in questo periodo terribile che sta affrontando l’Italia rischia seriamente di chiudere.

Vi avevamo già parlato di questa possibilità qualche giorno fa. QUI trovate la nostra inchiesta sui motivi per cui sarebbe dovuto chiudere il Grande Fratello Vip 2020. Una serie di commenti e insulti che hanno scatenato diverse piccole rivolte, con l’Associazione Consumatori in prima linea per la chiusura del programma.

Oggi il GF VIP 2020 ci ricasca ancora.

Sono numerose le richieste di provvedimenti contro un VIP della Casa che, secondo molti fan, questa volta ha veramente esagerato.

Si parla, infatti, di istigazione al suicidio. Un comportamento da censurare, sia per la redazione del Grande Fratello VIP, sia per milioni di italiani.

“Sparati” Ecco come è andata l’istigazione al suicidio

Patrizia De Blanck è sicuramente uno dei personaggi più controversi della Casa.

Amata e odiata dal pubblico, si è contraddistinta più volte per essere senza veli, usare espressioni colorite, e per essere leggermente sopra le righe.

Per questo, già prima di questo episodio, molti spettatori avevano preso di mira la contessa, indicandola come personaggio peggiore dell’edizione. Ma, d’altro canto, è pur sempre un VIP molto chiacchierato.

Ma vediamo come sono andati i fatti. Durante un gioco in tema Halloween, i concorrenti avrebbero dovuto infilarsi un cappello e sottostare alle domande del pubblico e degli altri concorrenti. Chi aveva il cappello, doveva fare tutto quello che gli dicevano.

Quando è stato il turno di Tommaso Zorzi, 25enne influencer molto amato all’interno della Casa, Patrizia De Blanck in un lampo di furore ha iniziato a rivolgergli frasi ingiuriose. In particolare, ha urlato “Sparati!” per ben 3 volte, mandando sotto chock il giovane concorrente.

“Si sparasse, così almeno smette di rompere i co…”

Patrizia De Blanck ne ha davvero dette di tutti i colori. Consideriamo anche che la contessa ha 79 anni, mentre il giovane Tommaso Zorzi solo 25. Una caduta di stile enorme.

La reazione dei fan

I fan di Tommaso Zorzi, come è giusto che sia, si sono letteralmente adirati.

Diverse proteste via social sono arrivate fin alla redazione del GF Vip. Questa edizione ha già avuto molto problemi, ma ora se ne aggiunge un altro.

I fan chiedono la squalifica immediata di Patrizia De Blanck. La contessa potrebbe lascia la Casa già nelle prossime ore.

Alfonso Signorini è chiamato a risolvere la questione. Anche se, il popolo si è già espresso.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni