GIOVANE MAMMA UCCIDE LADRO DAVANTI AI SUOI FIGLI

Questo il motivo che ha spinto questa mamma a togliere la vita al malvivente. Ecco come è successo.

I furti in aumento

Con i vari accadimenti che gli anni 20 del 2000 hanno portato, il tasso di criminalità è in discreto aumento.
Non sorprende il fatto che, negli ultimi mesi, le notizie riguardanti fatti legati alla malavita siano sempre più presenti all’interno dei giornali o notiziari in tv.
Molti di questi ultimi furti o tentativi di rapina, sono spinti dalla povertà. Con l’inflazione galoppante e il carovita che sta attanagliando l’economia moderna, sono sempre di più quelli che cedono alla fascinazione dell’illecito.
Ma la storia che è stata scritta oggi, per il malvivente ha avuto un triste epilogo. Ecco cosa è successo.

Cosa è successo e dove

La drammatica vicenda è avvenuta nello Stato del Wisconsin (ovvero negli Stati Uniti), più precisamente a Milwaukee.
Un ladro ha tentato di portare a segno una rapina ma non ha fatto i conti con la donna presente in casa.
Non capita raramente di apprendere notizie riguardanti furti in casa, nonostante all’interno dell’abitazione ci sia ancora qualcuno, anche sveglio.
L’uomo inizialmente era stato rallentato dai cani presenti nell’abitazione, due pitbull. Nonostante i minacciosi abbai dei cani, il malvivente ha continuato nel suo intento, andando a spaventare i due bambini della casa, di 12 e 14 anni che erano nel salotto.
Ma nell’abitazione i bambini non erano soli: al piano superiore, la mamma stava facendo la doccia e, allertata dalle urla dei due piccoli, si è precipitata fuori dal bagno per vedere cosa stesse succedendo.
Senza perdere la calma e senza farsi notare dal ladro, la donna ha avuto il sangue freddo per sgattaiolare nella sua camera a prendere la pistola che aveva nascosta.
Una volta tornata indietro, ha esploso il colpo. Il ladro si è poi accasciato a terra, privo di vita.
La donna è stata subito ammanettata e trasportata in centrale, ma dopo un lungo interrogatorio dove ha spiegato le dinamiche dell’accaduto, è stata immediatamente rilasciata.
La donna aveva acquistato la pistola 10 anni prima, proprio dopo aver scoperto che un uomo dormiva sotto il letto di uno dei suoi due bambini.
Il giorno dopo, tutte le testate giornalistiche americane, hanno scritto della sua storia, indicandola come la “mamma eroina”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni