Giulia Pierpaolo, è la fine?

Giulia e Pierpaolo crisi? gli ultimi rumors

Salemi e Pretelli, l’inizio di una crisi?

Da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, hanno avuto molto più tempo di conoscersi, e di stare insieme. Forse i loro problemi di coppia sono nati proprio per questo motivo,

I Prelemi in queste ore, affermano che non hanno in progetto di andare a vivere insieme, visto che Giulia vuole continuare a vivere a Milano e Pierpaolo non vuole lasciare Roma. Nella capitale vive infatti suo figlio Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con la bellissima Ariadna Romero.

La coppia ha affermato che si vedono solo in quei pochi ritagli di tempo, ma che riescono spesso a video-chiamarsi anche nei momenti più intimi.

Inevitabilmente, si vocifera subito si vocifera di una crisi nel loro rapporto

La parola ai protagonisti

Giulia, appena saputa di questa voce si è fatta sentire sui social: “Amici tranquilli. Io e Pier siamo in video call 24 ore su 24, anche in bagno, non vi preoccupate”.

Pierpaolo invece rilascia un’intervista ad un giornale con toni dolci, ma glissa anche lui sull’argomento convivenza:  “Lei mi ha colpito fin da subito per la sua fragilità, sensibilità, e generosità. Ha sempre cercato di tirare fuori la parte migliore di me. è stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora.”

 

Poi continua:

La sera non vedevo l’ora di andare a dormire con lei. è stata la parte più bella e spensierata del mio grande fratello. Giulia mi fa stare bene mi fa ridere, e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene.

Glissa poi sull’argomento della convivenza: “Convivenza? stiamo cercando di capire come fare, vogliamo viverci di più quello è sicuro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni