Stop al reddito di cittadinanza

Reddito di Cittadinanza, la decisione definitiva: “Arriva lo Stop”

Arriva un’ipotesi shock per i percettori del reddito di cittadinanza, che farà discutere tutte le persone che hanno un determinato requisito, e che vedranno togliersi il sussidio tanto amato.

E’ appena giunta in redazione una notizia, che farà arrabbiare tutti i No Vax.

Il reddito di cittadinanza è una forma di sostegno economico introdotta dal governo Conte, con l’obiettivo di dare un aiuto concreto a tutte quelle famiglie in seria difficoltà economica.

Il Reddito di Cittadinanza, è tornato molto utile anche durante la pandemia da Covid-19, che ha causato una situazione di povertà ad una moltitudine di persone.

Purtroppo, molte famiglie, il 15 ottobre si vedranno il reddito di cittadinanza revocato, a meno che non compiano un determinato passo, per mantenere attivo il sussidio

Niente Green Pass? Addio al Reddito di Cittadinanza

Come ben sappiamo, il funzionamento del reddito di cittadinanza è molto semplice, se si dispongono di determinati requisiti, come un ISEE al di sotto di una certa soglia, si riceve ogni mese un sussidio economico, fino a che i centri per l’impiego non trovano lavoro al richiedente.

Ma nelle ultime ore, il reddito di cittadinanza è stato messo a dura prova, prima con le dichiarazioni del Leader della Lega Matteo Salvini, che ha affermato:

“La Lega vuole confermare Quota 100 e togliere il reddito di cittadinanza a chi non ha voglia di lavorare. Il reddito a chi non può lavorare è un conto, lì lo Stato ha il dovere di intervenire, ma noi stiamo regalando miliardi di euro non a chi non può lavorare ma a chi rifiuta di farlo”

Un’altra brutta notizia per chi percepisce il Reddito, è che a partire dal 15 ottobre, chi percepirà il sussidio, ma sarà sprovvisto di Green Pass, vedrà revocato il beneficio, in quanto non abile a nessuna attività lavorativa.

Adesso, se i No Vax non vorranno vedere il tanto amato RDC in fumo, saranno costretti a prenotare il vaccino il prima possibile

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni