Lutto per il cantante de Il volo

Grave lutto per Ignazio Boschetto, poco prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston

Grave lutto per Ignazio Boschetto, uno dei componenti del trio “il volo” è venuto a mancare il papà, Vito Boschetto. L’uomo è deceduto a Bologna, dove vive anche il figlio. è stato colpito da un male improvviso. Una notizia tragica che colpisce il cantante a poche ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston a Sanremo.

un momento drammatico

Un momento drammatico per il noto cantante de il volo. Domenica 28 febbraio è venuto a mancare Vito Boschetto, suo padre.

è stato colto da un male improvviso, e per lui non c’è stato niente da fare

 

Il tutto a poche ore dall’esibizione sul palco di Sanremo, infatti il trio dovrebbe esibirsi in una delle serate al festival, più precisamente il 3 marzo.

è in programma un omaggio ad uno degli artisti più grandi in assoluto: Il maestro Ennio morricone scomparso il 6 luglio 2020 all’età di 91 anni

 

Ad oggi si attendono conferme di questo terribile lutto che ha colpito la famiglia del noto cantante.

Vito Boschetto era sposato con Caterina Licari. Hanno sempre sostenuto Ignazio, facendolo studiare ed arrivare fino al successo.

Ci saranno a Sanremo?

Non è giunta ancora nessuna conferma sulla presenza o meno del trio al festival di sanremo. Tuttavia, se decidesse di partecipare al festival, sicuramente Ignazio insieme ai suoi amici e colleghi Gianluca Ginoble e Piero Barone, dedicherà quel fantastico momento a suo padre

Sono tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore ad Ignazio

Ricordiamo che Ignazio Boschetto è uno dei componenti gruppo Il Volo insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone

la favola del trio il volo è nata grazie al programma di Antonella Clerici “ti lascio una canzone” programma che aveva l’obiettivo di scoprire giovani talenti.

Il volo sono conosciuti e stimati in tutto il mondo. Sono stati i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen.

Hanno inciso anche brani in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca, latina

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni